in

Elisa Maino fa vedere la casa che ha comprato (e fa invidia a tutti): ecco com’è!

Elisa Maino è finalmente riuscita a trasferirsi nella sua nuova casa. Su TikTok la creator ha fatto l’home tour!

Elisa Maino casa a Milano
Elisa Maino casa a Milano

Elisa Maino è finalmente riuscita ad andare ad abitare nell’attico di 120mq di Milano che ha acquistato più di un anno fa! Ieri la creator ha pubblicato su TikTok il tanto atteso home tour. Ecco com’è la casa: l’ingresso dà subito sulla sala che risulta luminosa grazie a due enormi finestre; nella stanza ci sono alcuni mobili, due tavoli con sedie abbinate e un grande divano a elle con di fronte un televisore appeso al muro; la cucina è nera e ha una cantina frigo per mantenere a temperatura i vini; il bagno è moderno con mobili in legno e un grande specchio; la camera, dove predomina il bianco, ha una vasca di fronte al letto matrimoniale; il bagno è elegante e in marmo. Infine, c’è un grande spazio con una parete di specchi per truccarsi e, come se fosse un negozio, armadi per vestiti, scarpe, profumi e accessori.

Elisa ha curato molto i particolari, come si può notare dagli infissi scelti ai lampadari, dalle rifiniture alla disposizione dei mobili. Senza contare che ha arricchito le stanze con tipologie di fiori differenti.

Nei commenti molti si sono complimentati con lei per il gusto nell’arredare la casa. Qualcuno, invece, l’ha trovata un po’ fredda e poco personale. Finalmente Elisa potrà gustarsi la sua nuova abitazione. Aspettare ne è valsa la pena!

Elisa Maino ha comprato casa a Milano ma non può ancora viverci: ecco cos’è successo!

Articolo 20 novembre 2021 – Elisa Maino ha da poco comprato casa ma qualcosa è andato storto. Quest’anno la creator è diventa maggiorenne e ha deciso di compiere un passo importante, cioè quello di andare a vivere da sola. A fine gennaio nelle sue storie Instagram aveva mostrato alcune idee di arredamento che voleva adottare nella nuova casa. Aveva parlato di divani enormi, armadi, letti e doppi lavandini. Ad aprile aveva poi ufficialmente acquistato la sua prima casa, ma ancora non ha ancora potuto arredarla. “Vado a stare sui Navigli, entro novembre dovremmo essere dentro“, aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera.

Elisa Maino ha spiegato cosa stava succedendo in un recente video su TikTok che come descrizione ha: “Breve storia triste (ma è sempre così ahah)”. Ecco cosa è accaduto alla casa:

Ho comprato casa a Milano nel mese di aprile! Dovevano consegnarmela ristrutturata a settembre. I fornitori dei materiali sono in ritardo con le consegne. Speriamo di entrarci entro gennaio 2022.

La creator non ha quindi potuto portare nessun mobile nella sua nuova residenza perché la casa non è ancora completa. Dopo averla acquistata aveva condiviso nelle storie alcune foto dello stabile descrivendo ai suoi fan quali modifiche voleva apportare. Proprio queste modifiche hanno rallentato il suo trasferimento che sarebbe dovuto avvenire a settembre. Il problema sta tutto nel ritardo nella consegna dei materiali. Nei commenti divertirsi utenti hanno cercato di dare una spiegazione a ciò che sta avvenendo.

Dopo la pandemia, grazie a diversi incentivi del governo, il numero di ristrutturazioni è decisamente aumentato e questo ha generato un’improvvisa mancanza di materie prime e quindi ritardi su ritardi. Sono diversi i commenti che raccontano di trovarsi nella sua stessa situazione. Elisa Maino riuscirà ad entrare nella sua nuova casa ad inizio anno? Noi non possiamo che augurarle di si.

@majno

Breve storia triste ( ma è sempre così ahah) 🤦🏻‍♀️

♬ M A C Y Y M C A – Cas Logan

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.