Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"E' stato il periodo più brutto della mia vita": Elisa Maino lancia un messaggio sui disturbi alimentari, le sue parole!

Elisa Maino DCA
La tiktoker Elisa Maino si mostra senza filtri al suo pubblico, raccontando il periodo più difficile della sua vita! Ecco i dettagli.

Elisa Maino ha sofferto di un disturbo alimentare? Sembrerebbe di si. L’influencer non rivela spesso dettagli sulla sua vita privata, ma stavolta ha deciso di aprirsi con il suo pubblico. Il motivo? Lanciare un messaggio molto importante legato ai DCA, ecco cos’ha detto!

Come molt* sanno, oggi è la giornata nazionale del fiocchetto Lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare. Diversi creator, come Carlotta Fiasella, si impegnano a diffondere vicinanza e consapevolezza su temi seri e importanti come i DCA. Anche Elisa dunque, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare ciò che si portava dentro da molti anni! Ecco le parole che ha espresso su TikTok:

Io ne ho sofferto nel 2019 per qualche mese, poi ne sono uscita e ricordo il periodo molto molto male. E’ stato il periodo più brutto di sempre in cui mi sentivo più sola ed è molto difficile per me parlarne senza piangere.

La ragazza con le lacrime agli occhi si è fatta coraggio per rivolgersi a chi la segue! ” Non chiudetevi in voi stessi, potete sconfiggere quelle vocine che ogni giorno avete in testa.. non siete soli“: Questo è il messaggio che la tiktoker ha dedicato a chi combatte ogni giorno con questi “mostri” visibili e invisibili. Elisa ha infine affermato che non ha paura di mostrasi vulnerabile e che ogni tanto fa bene allontanarsi da quella perfezione che tutti voremmo raggiungere!

La creator ha concluso il video lanciando un appello a tutt*coloro che affrontano con superficialità o ignoranza questo argomento: “vi prego di approfondire l’argomento e di dare un peso alle parole che dite”. Voi cosa ne pensate? Noi siamo vicini ad Elisa e a tutt* coloro che hanno percorso o stanno percorrendo “quel tunnel“.

@majno

È stato difficile parlarne perché è una ferita ancora aperta. Spero di avervi fatto sentire meno soli. Vi voglio bene. 💜

♬ suono originale – ℳaino

[Foto: TikTok]