in

Elisa Maino e Diego Lazzari festeggeranno San Valentino? Ecco cos’hanno rivelato!

Elisa Maino e Diego Lazzari hanno parlato di San Valentino e di come lo passeranno, a quanto pare non insieme. Ecco le loro parole!

Elisa Maino e Diego Lazzari festeggeranno San Valentino? E nel caso, lo festeggeranno insieme? Diciamolo subito, pare proprio che i due avranno ben poco da celebrare oggi, che è la festa degli innamorati per eccellenza. I due hanno parlato direttamente nelle Stories di Instagram, rivelando cosa ne pensano del 14 febbraio e confermando di fatto che le cose tra loro non sembrano più funzionare.

Il primo ad essersi esposto è stato Diego Lazzari, negli scorsi giorni al centro di una polemica per via del suo giudizio non proprio felice sul brano vincitore di Sanremo 2022. L’influencer, appena rientrato da Dubai, ha pubblicato stamattina una Storia direttamente dal letto. Ecco cos’ha detto, taggando ironicamente l’amico Valentino Del Nero:

Non ho ancora mai festeggiato questo giorno come si deve con qualcuno, so fuck off Valentino. E buon San Valentino a tutti!

Insomma, pare che Diego Lazzari non abbia mai celebrato la festa degli innamorati con il cuore impegnato, e sembra che anche quella del 2022 non sarà diversa dalle passate, se gli auguri sono solo per l’onomastico del suo amico. Da parte sua Elisa Maino ha deciso di mettere un punto alle voci che la vedevano impegnata anche con altri ragazzi, oltre che con Diego (ricordiamo che ufficialmente non hanno mai detto di essersi lasciati), con una selfie. Con un’espressione non particolarmente felice, Elisa Maino ha rivelato:

Buon San Valentino, io sto per uscire per andare a comprarmi un mazzo di rose!

La rosa, simbolo della sua biografia di Instagram e suo fiore preferito, non avrà bigliettini romantici quest’anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.