in

Elisa Maino e Diego Lazzari hanno smesso di seguirsi su Instagram: ma non erano rimasti amici?

Diego Lazzari ed Elisa Maino non si seguono più su Instagram
Diego Lazzari ed Elisa Maino non si seguono più su Instagram

La storia d’amore tra Elisa Maino e il componente dei Q4 Diego Lazzari è finita da due mesi. Eppure, a distanza di settimane, i due bellissimi di TikTok continuano a far parlare di loro.

Diego Lazzari è stato accusato dai fan di Elisa Maino di aver sfruttato la popolarità della ragazza per far crescere il suo numero di follower sui social, cosa smentita da lui stesso, tanto da dichiarare di essere in buoni rapporti con l’ex fidanzata. Anche Elisa ha dichiarato di avere buoni rapporti con Diego, anche se tra POV su TikTok e frasi enigmatiche sulle sue Instagram Stories, sembra voler dire tutto il contrario.

In molti non hanno creduto al fatto che tra i due continui a scorrere buon sangue. Una conferma per i più scettici del rapporto idilliaco tra i due giunge dalla funziona “Segui” su Instagram. Se sono rimasti amici come dicono, continueranno ad seguirsi a vicenda?

No, Diego ed Elisa hanno smesso di seguirsi su Instagram: ma perché? Cosa sarà successo? Se due persone dopo la fine della loro relazione decidono di mantenere rapporti civili e rimanere amici, cosa potrebbe spingere l’uno a smettere di seguire il profilo Instagram dell’altro? Non è detto che i due abbiano definitivamente rotto i rapporti, ma è chiaro che il defollow è l’indizio di qualcosa che deve essere accaduto tra loro, ma di cui non siamo ancora a conoscenza.

E probabilmente non ne saremo mai, dal momento che i due non si sono espressi su questa curiosità, che circola sui social da qualche giorno.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carimadituttoedipiu

Carimadituttoedipiù è tornata, ecco chi è l’influencer romana: “Mi volevano a Pechino Express”

Addison Rae, qual è il suo vero cognome? Ecco tutta la verità sulla tiktoker