in

Elisa Maino e Diego Lazzari, paparazzati insieme a Milano: ecco le foto esclusive!

Elisa Maino e Diego Lazzari beccati dai lettori di Webboh insieme a Milano: ecco le foto esclusive della coppia: amici o fidanzati?

Elisa Maino e Diego Lazzari, ormai (di nuovo) inseparabili. Dopo la rottura con Elias Zanoni, Elisa Maino ha deciso di riprendere i rapporti con il suo ex-fidanzato, che qualcuno è pronto a giurare non essere più solo ex. Qualche settimana fa Elisa Maino è stata paparazzata a Roma proprio in compagnia di Diego, sceso nella sua città natale per dedicarsi ai suoi impegni professionali. Ora, tuttavia, i due sono tornati a Milano.

Già qualche giorno fa si vociferava che i due stessero vivendo insieme in questo periodo, in cui la Lombardia è in zona rossa. Li avevamo infatti beccati a vedere una serie tv insieme: Stories diverse, ma stesso letto e stesso computer. A darci però la conferma della loro vicinanza, alcune foto che i nostri attenti lettori hanno fotografato in giro per Milano nelle scorse ore. In quanto personaggi pubblici, Diego Lazzari ed Elisa Maino non possono che attirare la curiosità dei loro fan, che riconoscono la coppia anche se nascosta dalle mascherine.

Diego Lazzari ed Elisa Maino sono stati fotografati mano nella mano (che non vuol dire “ti amo”), mentre portano a passeggio il cane di lei. L’intesa è evidente, ma i due ancora non hanno ancora rivelato in che tipo di rapporti sono. Solo amici, conviventi o innamorati? A voi ogni commento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *