in

Elisa Maino e Diego Lazzari visti insieme a Milano: solo amici?

Diego Lazzari è tornato con Elisa Maino? È fidanzato con Zoe Massenti? Sta corteggiando una certa Elisa Visari? Queste sono le diverse domande scaturite dai vari contenuti pubblicati dal giovane tiktoker nell’ultima settimana.

Per quanto riguarda la storia con Elisa Maino non è la prima volta che si spera in un loro ritorno. Circa tre mesi fa, infatti, Diego pubblicò un TikTok in compagnia di Elisa che fece saltare dalla gioia i fan della coppia. Questa settimana però è merito dei paparazzi se abbiamo avvistato nuovamente insieme i due creator. Elisa Maino, durante l’intervento ad RDS Next, aveva fatto un po’ la misteriosa parlando di un incontro serale con una persona. Jason purtroppo non era riuscito a farsi dire chi fosse. Grazie alle diverse foto circolate online sappiamo che il ragazzo da incontrare era Diego Lazzari. Le due immagini immortalano i ragazzi durante una cena e, successivamente, in giro per Milano. È necessario, però, fare una precisazione: la Maino ad RDS Next ha anche sostenuto di stare bene da sola, mentre Lazzari ha spiegato nel libro che vuole “essere un nomade, mentre quando sei fidanzato devi avere un punto di stabilità

Per quanto riguarda la possibile storia con Zoe Massenti oltre a qualche presunto bacio o un TikTok leggermente “hot” pubblicato dalla ragazza non abbiamo nessuna informazione. Alcuni utenti però pensano che la nuova fiamma di Diego potrebbe essere una ragazza di nome Elisa Visari. La ragazza la troviamo all’interno di un TikTok di Valerio Mazzei, ma è una risposta di Diego ad un commento far nascere il dubbio. Un utente commenta: “ma quanto è bella la ragazza dopo Peia” e Diego risponde: “troppo“.

Il mistero si infittisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *