in

Elisa Maino svela come l’ha riconquistata Diego Lazzari (e risponde a chi l’accusa di fare hype sulla relazione)

Elisa Maino e Diego Lazzari sono tornati insieme. Come l’ha riconquistata lui? Lo fanno per hype? L’influencer risponde!

Elisa Maino e Diego Lazzari
Elisa Maino e Diego Lazzari

Diego Lazzari come ha riconquistato Elisa Maino? I due fanno hype sulla loro relazione? Ospite in una live del SamSara Beach la ragazza ha risposto ad alcune domande poste dai fan. Molti si chiedevano come i due ragazzi si fossero riavvicinati e come Diego avesse riconquistato il cuore della Maino. In più Elisa ha risposto a chi li accusava di fare tutto per hype. Ecco cosa ha risposto alla domanda “Come ti ha riconquistata Diego?“:

E’ andata così: lui mi scriveva. Io comunque avevo un’altra cosa prima. A febbario ero super single, stavo da sola. Tra me e Diego effettivamente c’è sempre stato un po’ quel pensiero. In certi momenti non si poteva proprio, non riuscivamo a trovarci. Litigavamo, è normale in qualunque relazione, alla fine c’è un momento in cui stai bene da sola […]

Praticamente Chloe in quel momento non sopportava nessuna persona, non poteva vedere nessuno, abbaiava a qualsiasi persona anche a mia nonna o mio fratello. Gli ho detto a Diego, visto che voleva conoscerla: possiamo vederci, ti faccio conoscere Chloe. Chloe si è innamorata di Diego quindi lì ho avuto la conferma e ho potuto continuare a parlarci. E poi è andato tutto molto bene perché mi ha portato a Roma, mi ha portato a vedere un bel tramonto, mi ha regalato delle rose. Tutte piccole cose super romantiche.

Se Diego Lazzari ha avuto una nuova possibilità con Elisa Maino è quindi grazie al cane di lei. Certo, può sembrare una cosa sciocca, come ha detto la stessa Elisa in live, ma visto che ora sta andando tutto bene forse il cagnolino è stato davvero un grande aiuto.

Elisa Maino risponde a chi dice che è tutto hype

Dopo il ritorno dei Dieghisa sono stati molti gli utenti che hanno criticato i due influencer sostenendo che abbiano fatto tutto per hype. Nella diretta su Twitch Elisa ha risposto a queste accuse sostenendo che loro non volessero nemmeno dirlo. Ecco le sue parole:

Ma poi questi commenti, tutto questo hype come dicono loro. In realtà noi non volevamo nemmeno dirlo. Solo che quando poi ti ritrovi le persone che ti fanno le foto in giro capisci che è un po’ complicato.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *