in

Elisa Maino è a Fuerteventura insieme a Diego Lazzari, non ci sono più dubbi – ecco le prove!

Elisa Maino e Diego Lazzari insieme a Fuerteventura? Ecco tutti gli indizi che lo confermano.

Elisa Maino Diego Lazzari
Elisa Maino Diego Lazzari

Elisa Maino qualche giorno fa è partita per Fuerteventura. Sull’isola spagnola erano già sbarcati Diego Lazzari e Lele Giaccari, per cui molti utenti si sono chiesti se fossero insieme. Elisa appena atterrata aveva postato un video su Instagram in cui mostrava la casa in cui avrebbe alloggiato. Quest’ultima era davvero molto simile a quella mostrata dai suoi amici.

Tutti hanno quindi iniziato ad aspettare con fermento la live serale di Lele su Twitch sperando di vedere anche Elisa e Diego insieme. Purtroppo così non è stato, o almeno in parte. Ad inizio live i fan hanno chiesto se Elisa fosse lì e Diego in spagnolo ha detto: “Elisa no eres aqui“, cioè Elisa non è qui. Peccato che qualche minuto dopo la ragazza sia comparsa nell’inquadratura. All’inizio era sorpresa di essersi fatta vedere, ma alla fine una volta compiuto l’errore ha deciso di tranquillamente di assaggiare cosa ci fosse in un bicchiere.

Gli indizi che però facessero pensare che Elisa Maino fossero insieme era in realtà già diversi e tutti disponibili nelle sue Storie di Instagram. Subito dopo il suo arrivo, infatti, aveva mostrato di trovarsi in una macchina rossa molto simile a quella che Diego aveva mostrato qualche ora prima. In più la ragazza aveva fatto vedere il nuovo gatto, Scemenza, “adottato” dagli altri ragazzi. Senza dimenticare la storia di Natasha Manvilova in cui la vediamo insieme a Diego Lazzari e Sheffo.

Con l’arrivo di Elisa Maino a Fuerteventura è comparso anche qualche nuovo indizio sulla sua possibile relazione con Diego Lazzari. Sempre durante una diretta di Lele, possiamo vedere Elisa e Diego sullo stesso divano che fuori dall’inquadratura sembrano baciarsi. Mentre nella diretta del 16 sera, Elisa pare chiamare Diego “amore”. Che la fiamma tra di loro si sia riaccesa? Ricordiamo che nell’intervista a Fanpage, Elisa non ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale.

[FOTO: Instagram/TikTok/Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *