in

Elisa Maino e Diego Lazzari sono fidanzati! La tiktoker: “Il mio ragazzo è vegetariano da 7 mesi”

Dopo settimane di voci è arrivata la conferma: Elisa e Diego sono fidanzati!

Elisa Maino e Diego Lazzari
Elisa Maino e Diego Lazzari

Elisa Maino e Diego Lazzari stanno insieme. Ogni dubbio sulla relazione dei due super creator italiani è stato cancellato da una diretta Instagram fatta dalla Maino a TheOptimisticapple per la rubrica 7teen, durante la quale la ragazza, parlando di Lazzari, ha usato le parole “fidanzato” e “ragazzo“. Andiamo con ordine.

Dopo solo dieci secondi dall’inizio del video, Elisa dice: “C’è il mio fidanzato qua fuori che mi fa le facce!“. Nel corso dell’intervista si parla dell’essere vegetariani o vegani, e la tiktoker rivela un fatto inedito di Diego (chiamato “il mio ragazzo“):

Io ho il mio ragazzo, che ormai da sette mesi è vegetariano. E anche io piano piano sto provando. Anche perché, quando vivi con una persona che ha questi principi, giustissimi, inizi ad entrare in quel loop e a farti determinate domande e inizi a dire: “Forse potrei anch’io cambiare”.

Per molti, probabilmente per quasi tutti, non è una sorpresa sapere che Elisa e Diego fanno coppia fissa: nelle ultime settimane i due sono stati sempre insieme. Anche in pubblico, non hanno mai nascosto la loro relazione facendosi vedere abbracciati o mentre si scambiavano baci e gesti affettuosi.

Sette giorni fa Lazzari aveva pubblicato una foto su Instagram insieme alla sua ragazza (ora possiamo dirlo!) e nella descrizione aveva messo: “17” (il giorno del loro mesiversario). Due giorni dopo la Maino aveva pubblicato alcuni scatti con lui e il cane al mare e nella descrizione aveva scritto la bellissima frase (accompagnata da un cuore rosso): “Per essere felici non servono grandi cose“. Che dire? Mancava solo l’ufficialità. Ora c’è. Tanti auguri ai Dieghisa!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *