in

Elisa Maino e Diego Lazzari torneranno insieme? ‘Ci stiamo scrivendo, ci rispettiamo, poi si vedrà’

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono fidanzati

Elisa Maino e Diego Lazzari sono tornati insieme? Intervistata da Grazia, la TikToker si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni interessanti sull’amore e soprattutto sul suo ex Diego Lazzari:

Io e Diego abbiamo un rapporto bello. Penso che quando una persona ti ha dato così tante emozioni alla fine un bel rapporto ci sarà sempre, io lo vedrò sempre come colui che mi ha regalato 4 mesi di gioia immensa. […] Ci sentiamo, ci stiamo scrivendo […] ci rispettiamo molto come persone e poi si vedrà.

Per i fan della coppia questa frase potrebbe lasciar ben sperare, anche se c’è chi dice che i due siano semplicemente rimasti in buoni rapporti di amicizia. Strano però, dal momento che proprio qualche giorno fa è uscita questa foto, che fa presupporre che i due si frequentino ben più che tramite qualche messaggio social.

Elisa Maino, che cosa ha imparato dalla relazione con Diego?

Quando le viene domandato quali sono gli errori più comuni che si commettono in amore, la risposta di Elisa Maino non si fa attendere:

Un errore che ho fatto io in primis è annullarsi per l’altro. Quando tieni tanto ad una persona la metti al primo posto, è normale. Non so se sia giusto o meno, non bisogna trascurare i propri hobby e le proprie passioni. Ho fatto questo sbaglio. Spero che quando mi ri-innamorerò riuscirò a conciliare l’amore con le mie passioni.

Se una ragazza è più famosa del fidanzato ad esempio, esiste la competizione? La competizione può creare rotture? Questa domanda se la sono posti in molti, dal momento che Elisa è seguita da 2,3 milioni di followers mentre Diego da 851.000 seguaci. La risposta però non lascia alcun dubbio: “Personalmente non credo. Quando è uscita la sua canzone (Vienimi a prendere, ndr), ad esempio, io ho pianto dall’emozione. Lui anche è stato contento prima che uscisse la cover (di Grazia, ndr). Credo che la competizione ci sia più nelle amicizie. Se c’è davvero amore in una coppia non credo che ci sia competizione, non puoi essere invidioso.” A questo link il backstage del servizio fotografico di Elisa Maino apparso sulla rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *