in

Elisa Maino parla del videoclip “Cialde” e mette in chiaro il rapporto con l’ex Diego Lazzari

Durante un’intervista a RDS Next con Jason Gagliani, Elisa Maino ha raccontato della sua partecipazione nel videoclip Cialde degli Zero Assoluto, che l’ha vista protagonista insieme al suo ex fidanzato Diego Lazzari. Nelle immagini del video, i due si sono ritrovati come parti di una coppia innamorata, facendo sognare e volare con la fantasia i loro fan. C’è infatti chi sostiene che di recitato fra i due ci fosse ben poco, anzi…

“È recitato! Si vede dagli occhi che ci vogliamo bene”, ha rivelato Elisa, mentre poi Jason le ha chiesto se ritrovare l’intesa fosse stata una cosa spontanea o complicata. “Era lavoro!“, ha continuato lei, “abbiamo interpretato due attori che si vogliono bene nella realtà, ma ognuno ha la propria vita”.

Elisa ha confessato che le ha fatto ridere il fatto che alcune persone abbiano criticato il rapporto tra lei e Diego. D’altronde, se due persone non vogliono confessare determinate cose è perché magari non sono sicuri di cosa dire… Una frecciatina in piena regola, sebbene Elisa, proprio intervistata dalla radio, aveva dichiarato tempo fa di non voler condividere il suo privato, con una riserva:

Quando stai con una persona che non sa quello che vuole e che poi in passato ha cambiato idea da una parte all’altra in un attimo, come si può ufficializzare “un qualcosa” che hai paura che da un momento all’altro cambi…

Morale della favola: Elisa Maino è ancora single, non vuole hype e ne ha un po’ per tutti. Ma soprattutto per Diego Lazzari, ora chiuso nella Chill House con i suoi amici di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *