in

Elisa Maino usa l’audio della canzone dell’ex Diego Lazzari, lui le duetta il video: ecco la reazione!

Elisa Maino usa un audio della canzone dell’ex Diego Lazzari per un video su TikTok: la replica di lui con un video a sorpresa!

“Cambiami la vita, fallo in una notte”. Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco, ma oggi forse un po’ di più. Chi se lo aspettava che, dopo tanti mesi, saremmo tornare a parlare di Diego Lazzari ed Elisa Maino? Da quando i Dieghisa non esistono più, i due hanno preso strade diverse: Elisa vive in una casa tutta sua e collabora con brand di moda, Diego ha intrapreso ufficialmente la carriera da cantante. Eppure…

Eppure oggi c’è stato un nuovo contatto social che ha lasciato tuttx a bocca aperta, spalancata oseremmo dire! A sorpresa, Elisa Maino ha registrato un TikTok usando l’audio virale della nuova canzone di Diego, Cambiami la vita, con tanto di coreografia. In pochi secondi il video è schizzato in tendenza, ci avete riempito i DM con questa segnalazione. Così, come fossero i mesi passati, in pochi minuti è arrivata anche la risposta di Diego. Prima nei commenti del video dell’ex Elisa Maino, un tenero saluto, poi con un video.

Direttamente dal profilo secondario, Diego Lazzari ha deciso di registrare un duetto con la reazione al video di Elisa Maino. Nonostante il tentativo di rimanere serio, Diego ha poi sorriso nel bel mezzo del video, mimando con la bocca le parole “perché sei la cura ai problemi che ho“. Ovviamente per tanti la ship è ripartita, ma per noi è già sufficiente sapere che i due abbiano mantenuto dei buoni rapporti, sicuramente di stima e di rispetto reciproco (abbiamo notato anche qualche like su Instagram!). Poi oh, chi vivrà vedrà…

@diegolazzari14

#duet with @majno no caption for this one 🫠

♬ Cambiami La Vita – Diego Lazzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.