in

Elisa Maino e Diego Lazzari si baciano in live su Twitch! I Dieghisa sono tornati insieme?

Elisa Maino e Diego Lazzari si baciano: c’è il tanto atteso ritorno di fiamma?

Elisa Maino e Diego Lazzari nella live di Lele Giaccari
Elisa Maino e Diego Lazzari nella live di Lele Giaccari

Elisa Maino e Diego Lazzari sono tornati insieme? Anche se i Dieghisa non l’hanno mai ufficializzato, dopo il viaggio a Fuerteventura pare che non ci siano più dubbi. Dopo ieri sera, poi, anche i più scettici che storcevano il naso hanno dovuto ricredersi: il rapporto tra i due tiktoker è autentico e sempre più intenso. Cosa è successo esattamente di così incredibile? Elisa e Diego si sono baciati. Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti.

Ieri sera, durante una live Twitch di Lele Giaccari, i Dieghisa si sono scambiati coccole, carezze e anche qualche bacio. I fan della coppia, che non aspettavano altro, hanno ripreso quei momenti e pubblicato un romanticissimo video su TikTok. Le immagini, accompagnate da Piccola stella di Ultimo e una descrizione appositamente pensata per loro “Si ritorna sempre dove si è stati bene“, fanno sperare tutti coloro che li shippano insieme.

Due mesi fa Elisa aveva spiegato i motivi che la spingevano a non rivelare la sua situazione sentimentale:

Allora diciamo una cosa, non ve lo dico (se sono fidanzata, ndr), ma semplicemnete perché ogni volta che l’ho detto sui social poi mi ha portato sfortuna. Mi sono lasciata subito dopo. Quindi non ve lo dico perché non so, me la gufate, non ne ho idea. Quindi vi lascio col dubbio, non lo so, forse.

Da allora sono successe molte cose, da Elisa Maino e Diego Lazzari paparazzati mano nella mano a Milano fino al viaggio a Fuerteventura, dove i due tiktoker hanno passato quasi tutto il tempo insieme. Insomma, cara Elisa: forse per scaramanzia non puoi rivelare se sei tornata con Diego, ma ai vostri fan basta un gesto, un piccolo segnale per festeggiarvi, sostenervi e non lascarvi più.

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *