in

Elisa Maino torna a parlare di Diego Lazzari: “Non può esserci amicizia dopo l’amore”

Qual è il rapporto attuale tra Elisa Maino e Diego Lazzari? Dopo che l’amore (durato solo quattro mesi) tra la star di TikTok e il membro dei Q4 è finito, sono stati in tanto a interrogarsi su quali siano i veri sentimenti tra i due. C’è chi non ha mai smesso di sognare un ritorno di fiamma e chi invece spera nell’amicizia tra i Dieghisa. Effettivamente, lo hanno dimostrato, i due sembrerebbero essere rimasti amici. Qualche settimana fa si sono addirittura mostrati assieme in un TikTok.

Ma qui arriva il colpo di scena. “Interrogata” da Jason Gagliani su RDS Next, ecco cosa ha detto Elisa Maino sul rapporto con il suo ex fidanzato:

“Io e Diego sui social ci siamo comportati in una maniera pura e vera, di conseguenza non rimpiango qualcosa. L’unica cosa è che quando finisce quella cosa viene rovinata. Con Diego ho un bel rapporto: gli voglio un bene immenso, lui uguale. Amicizia? No, col cavolo proprio. Non può esserci amicizia dopo l’amore. E’ un rapporto che non voglio descrivere.

I social rovinano tanto, o meglio le persone che stanno sui social rovinano i rapporti quando hanno dei problemi al loro interno. Io soffrivo durante la quarantena e le persone parlavano, dicevano, scrivevano a lui e a me. Non serve, non è carino… fai stare solamente peggio”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Idol Camp – Social 2020, iscrizioni aperte per vivere una settimana con i creator più popolari

Trump pensa di bloccare Tik Tok negli USA, e i tiktoker americani che farebbero? Le loro reazioni