in

Elisa Maino, arriva il terzo libro: parlerà anche della relazione con Diego Lazzari? Lei risponde!

Arriva il terzo libro di Elisa Maino che ha come protagonista un nuovo personaggio. Ecco tutto quello che devi sapere.

Elisa Maino Con amore
Elisa Maino Con amore

In arrivo il nuovo libro di Elisa Maino. Nell’aria c’era infatti l’idea che la creator avrebbe pubblicato qualcosa di nuovo, e così è stato. La TikToker questo pomeriggio aveva postato una storia facendo intendere che oggi ci sarebbe stata una novità. La foto condivisa aveva con lo sfondo rosso, il disegno di un cuore e la scritta “…oggi vi svelerò…“. Alle 20:30 ha poi condiviso un video in cui disegna un cuore con una bomboletta spray e annuncia ufficialmente l’uscita del suo nuovo romanzo. Il titolo è “Con amore“.

Il libro parlerà anche della storia d’amore tra Elisa e Diego Lazzari? “In parte sì“, ha ammesso Elisa. “Leggendolo noterete però che l’amore è descritto in mille modi diversi e in tutte le sue sfumature. In alcune righe ritroverete però particolari che automaticamente assocerete a noi. L’ispirazione per scriverlo è nata dalla nostra relazione quindi ammetto di essere stata un po’ influenzata da quello che stavo vivendo nella mia vita durante la stesura“.

Elisa Maino, la trama di “Con Amore”

Il primo anno di università per Mia è un nuovo inizio, finalmente può lasciarsi il liceo alle spalle e realizzare il suo sogno di diventare una stilista. Le sue amiche storiche, Clara, Lisa e Dalila, hanno fatto scelte diverse dalla sua: c’è chi studia Medicina, chi ha optato per la carriera sportiva, chi invece sta ancora cercando di capire cosa vuole. Ma sul rimanere unite sono tutte d’accordo. Eppure le cose cambiano per Mia quando conosce Brando, un ragazzo dagli occhi azzurri e il carattere esuberante che le ribalta la vita. Lei è innamorata cotta, sa di aver trovato la persona perfetta, ma le amiche fanno di tutto per aprirle gli occhi: “non va bene per te”, “stai correndo troppo”, “non dovresti fidarti”… e se avessero ragione?

Oggi se hai vent’anni tutti pensano di sapere cosa è meglio per te – amici e parenti, ma anche perfetti sconosciuti che commentano sui social. Mia è convinta dei propri sentimenti, ma non vuole essere costretta a scegliere tra amore e amicizia. Eppure in fondo sa che crescere è proprio questo: imparare ad ascoltare se stessi, seguire la voce del proprio cuore. E magari sbagliare, fare un sacco di errori. L’importante è avere sempre qualcuno pronto a raccoglierti e stringerti forte.

Elisa Maino, quando uscirà il libro?

Il romanzo di Elisa Maino narra quindi le vicende di una nuova protagonista al posto di Evy troviamo infatti Mia. La ragazza aveva già rivelato che qualcosa sarebbe cambiato, in un video su YouTube aveva detto: “Tranquilli che arriva, sarà un terzo libro particolare, diverso dal solito, ma super bello!“. La data di uscita del libro è il 21 settembre ed è già possibile ordinarlo al costo di €15,90 su Amazon o sui principali shop online.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *