in

Elisa Maino, la famiglia si allarga: è arrivata Chloe! – tutte le informazioni sul nuovo cane

Il giorno è finalmente arrivato! Elisa Maino, dopo tanti giorni di attesa, ha finalmente accolto nella sua casa la piccola Chloe. Di chi si tratta? I seguaci più fedeli della regina italiana di TikTok lo sapranno già. Da molto tempo, infatti, Elisa parla dell’ingresso in famiglia di un cane, ora finalmente con lei!

Nell’ultimo video caricato su YouTube, Elisa Maino ha mostrato il viaggio in auto con la mamma per andare a prendere Chloe nel suo luogo di nascita. Arrivata in un campo innevato, Elisa ha fatto la conoscenza con la piccola, per cui è stato scelto il nome di Chloe (sì, proprio come la protagonista di Lucifer!). Il cagnolino è un cucciolo di Golden Retriever, razza che si contraddistingue per l’affettuosità, il temperamento e la fiducia al padrone.

Mi hanno detto che i primi giorni saranno difficili“, ha rivelato Elisa Maino nel corso del video di presentazione, per via della lontananza dalla mamma. Tuttavia, al risveglio dopo la prima notte trascorsa insieme, la creator ha confessato di aver dormito al fianco di Chloe, che si è subito affezionata ad un peluche di Elisa. La creator non è riuscita a contenere le lacrime di fronte al cucciolo, a cui ora dedicherà amore e tempo (anche quello necessario per insegnarle a fare la pipì nel posto giusto!).

Ecco cos’ha rivelato Elisa Maino a proposito dell’arrivo di Chloe, in un video di alcuni giorni fa:

Abbiamo deciso di prenderla perché io e mamma lo volevamo da tempo. Purtroppo nessuno era mai in casa, avrebbe potuto dedicargli tempo. Invece ora le nostre vite sono cambiate, non solo per la quarantena, abbiamo tanto tempo libero e per un cagnolino. Sicuramente farà felici tutti noi nei prossimi anni.

Ovviamente, le foto di Chloe hanno fatto impazzire i suoi follower. In appena un giorno, le foto della cagnolina piena di fiocchi di neve ha raccolto quasi 300.000 like su Instagram e i commenti di tutti i suoi amici creator. “Vabbè io mi sono innamorato ciao”, il messaggio di Luciano Spinelli. E come dargli torto, con quel musetto!

Foto: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *