Ma Elisa Maino e Bresh si frequentano o no? Nonostante gli indizi che abbiamo raccolto, tantissime persone ancora si chiedono se l’incontro tra la creator e il rapper siano casuali. Certo, non possiamo dirvi se stanno insieme, ma la frequentazione è sotto gli occhi di tutt*. Andiamo con ordine.
L’ennesima conferma che ci sia qualcosa tra loro è che Bresh, tornato dal Sudamerica, qualche sera fa ha deciso di cenare insieme ad Elisa: certo, non c’è la foto insieme, ma erano allo stesso ristorante alla stessa ora. Casualità? Sarebbe poco probabile. Invece ieri, nelle Instagram Stories di Ambra Cotti è uscito un video chiarificatore, girato al concerto di Ernia: nell’inquadratura si vede che dietro alla creator ci sono proprio la Maino e Andrea! Cosa ne pensate?

Elisa Maino e Bresh sono fidanzati? Un nuovo indizio ce lo fa pensare!
Articolo 12 marzo 2023 – Dov’eravamo rimast*? Ah sì, al possibile flirt tra la creator Elisa Maino ed il rapper Bresh! Con ogni probabilità, avevano passato San Valentino assieme, tra l’altro erano anche stati paparazzati proprio da voi… oggi abbiamo qualche altro indizio che ci fa credere sempre di più che tra i due ci sia qualcosa.
Avete presente il famoso trend del rossetto? In pratica dopo, averlo applicato, lo si sbava col dito apposta e si inquadra una persona piena di baci sul viso. Anche Elisa l’ha replicato, scrivendo: “Troppo distante per fare il trend insieme, peccato“. Beh… Bresh attualmente si trova in Sudamerica! E’ abbastanza distante, no? Oppure è solo una coincidenza?
Elisa Maino e Bresh stanno insieme? Ecco tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!
Sta nascendo qualcosa tra Elisa Maino e il rapper genovese Bresh? Nell’ultimo periodo, si è fatta strada l’ipotesi di una loro possibile frequentazione. Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando i due sono stati avvistati insieme durante una giornata di shopping. Ecco tutti gli indizi che ci fanno pensare che tra loro ci sia del tenero!
Come saprete, in questi mesi la vita sentimentale della Maino è finita più volte sotto i riflettori. Nel novembre dell’anno scorso in molt* avevano ipotizzato un flirt tra lei e il rapper Villabanks. Il tutto però è finito il mese successivo, quando entrambi hanno deciso di smettere di seguirsi su Instagram, lasciando intendere una rottura. Da un po’ di tempo però, il cuore della ragazza sembra essere occupato proprio dal cantante genovese, e gli indizi delle ultime ore sembrano confermare sempre di più questa teoria.
Prima di tutto, quello che in tantissim* hanno notato, è stata la coincidenza di due storie postate su Instagram sia da Elisa che da Andrea, a distanza di un’ora l’una dall’altro. I due hanno pubblicato la foto di un Hotel di Milano, dai dettagli si intende proprio che sia lo stesso. A quanto pare, Elisa Maino e Bresh stavano trascorrendo insieme il giorno di San Valentino. Oltre a questa inconfondibile prova, ieri è emerso un altro particolare che non lascia alcun dubbio su un loro flirt. La creator, infatti, ha caricato un video su TikTok in cui sono presenti lo stesso televisore, la stessa pianta e la stessa candela comparsi anche nella storia del rapper. Per ora però, nessuno dei due ha deciso di parlarne pubblicamente, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. E voi che ne pensate di questa possibile nuova coppietta?

[FOTO: Instagram]