Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino e Bresh sono una coppia, ma quanti anni di differenza hanno? La risposta!

Elisa-Maino-e-Bresh
Elisa Maino e Bresh stanno ufficialmente insieme. Ma quanti anni di differenza ci sono tra di loro? Ve lo diciamo noi!

Dopo mesi di dubbi e ipotesi, la relazione tra Elisa Maino e Bresh è diventata ufficiale. Ieri, Whoopsee ha caricato delle foto a Portofino, in cui la coppia si bacia, facendo chiarezza una volta per tutte sulla situazione. Tra tutte le curiosità, la più chiacchierata è quella riguardante la differenza d’età tra Elisa e Bresh. Vediamo insieme di quanti anni si tratta!

Facciamo un passo indietro. La loro relazione comincia a metà febbraio, quando i due sono stati avvistati insieme durante una giornata di shopping. Da questo momento in poi, i/le fan hanno dato inizio a quella che potenzialmente sarebbe stata la ship dell’anno. Dopo questo primo indizio, ne sono arrivati altri davvero inequivocabili. Sempre a febbraio, più precisamente il giorno di San Valentino, i due hanno pubblicato la foto di un Hotel di Milano, dove i dettagli degli interni corrispondono in maniera precisa. Più recentemente, e prima di arrivare al giorno in cui sono stati paparazzati a Portofino, nelle Instagram Stories di Ambra Cotti era uscito un video in cui si vedevano proprio la Maino ed Andrea insieme al concerto di Ernia.

Per arrivare a definire la loro differenza d’età, andiamo prima a recuperare le rispettive date di nascita. Elisa, è molto più piccola del rapper genovese, e infatti è nata il 17 Gennaio 2003. Per quanto riguarda Andrea invece, sappiamo che è nato il 28 luglio 1996. Sappiamo quindi che la ragazza attualmente ha 20 anni, mentre il ragazzo ne ha 26 anni e possiamo facilmente calcolare la loro differenza d’età. Tra Elisa Maino e Bresh, ci sono 6 anni di differenza!

[FOTO: Instagram]