Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino svela per la prima volta come ha conosciuto Bresh (e il loro primo appuntamento)!

elisa-maino-bresh-come-si-sono-conosciuti
Elisa Maino e Bresh formano una delle coppie più belle e amate sui social. Ma com’è nato il loro amore? Ecco la loro cronistoria!

Elisa Maino e Bresh sono una delle coppie più belle e amate del momento. La loro love story, che ha fatto battere i cuori di tutt* noi, nasce (pubblicamente) circa a metà febbraio 2023. Ma, come ha spiegato lei nel suo ultimo video su TikTok, i due si sono conosciuti circa un anno prima. Quindi quali sono i dettagli del loro primo incontro? Ecco che cosa ha raccontato la creator e tutte le curiosità sulla loro bellissima storia!

Elisa Maino ha spiegato che le è capitato di sentire Bresh sui social dopo aver condiviso “Angelina Jolie“, una delle sue canzoni. Proprio quella sera, poi, lei si è ritrovata per puro caso a cena in un locale molto vicino a casa del cantante e quindi si sono visti per una passeggiata. A questo punto, Elisa non ha poi passato un bel periodo ma, quando si è sentita nuovamente pronta a fare nuove conoscenze, le è capitato di sentire di nuovo Bresh, che l’ha portata a cena in un locale pieno di rose, proprio i suoi fiori preferiti! Ma cosa succede poi? Se volete conoscere tutte le tappe della storia d’amore tra i due giovanissimi, beh, proseguite nella lettura!

La creator trentina e il rapper genovese trascorrono San Valentino insieme (condividono nei rispettivi profili le foto degli stessi piatti e della stessa location). Inoltre, negli stessi giorni, Bresh pubblica delle Stories in cui si vede palesemente la casa di Elisa. Non ci sono dubbi, tra i due è in corso un flirt e noi di Webboh siamo i primi a svelarvelo il 15 febbraio 2023. L’ennesima prova della loro frequentazione arriva dal trend del rossetto, che circola a marzo 2023. Elisa pubblica un TikTok in cui applica il rossetto, e poi, lo sbava col dito apposta. Il trend prevede anche l’apparizione di una persona piena di baci sul viso che, però, nel video della Maino non si vede. Il perché? Semplice. In quel momento Bresh si trova in Sudamerica e, infatti, la creator scrive sotto il video:Troppo distante per fare il trend insieme, peccato“.

Tornato dal Sudamerica, Bresh ed Elisa cenano insieme. Come facciamo a saperlo? Facile. I due pubblicano una foto allo stesso ristorante alla stessa ora. Casualità? Poco probabile. Sempre a metà marzo, poi, nelle Instagram Stories di Ambra Cotti esce un video girato al concerto di Ernia: nell’inquadratura si vede che dietro alla creator ci sono proprio la Maino e Andrea (vero nome del cantante). Gli indizi continuano: Elisa pubblica, infatti, altri video con le canzoni di Bresh su TikTok. L’amore sbocciato qualche mese prima vede la vera e propria conferma ufficiale il 17 aprile 2023. Whoopsee, infatti, pubblica una foto dei due paparazzati a Portofino.

Elisa Maino e Bresh: dopo tanti indizi, ecco la conferma ufficiale della loro relazione

Tra le varie foto che emergono ne arriva una che manda in delirio tutt*. Si tratta della foto di un bacio tra la creator e l’artista. Una foto che fa impazzire di gioia i fan che, da tempo, attendevano la conferma ufficiale di questa bellissima e promettente storia d’amore. Elisa Maino e Bresh, dunque, vengono paparazzati da Whoopsee in Liguria (dove trascorrono un weekend insieme) mentre si scambiano un bacio! Come se non bastasse, la bellissima tiktoker dedica a Breshino anche un post su IG, con scritto: “I found my love in Portofino“, ovvero “Ho trovato l’amore a Portofino“.

Da allora, tra i due (che, pensate, hanno 6 anni di differenza), tutto procede a gonfie vele. Il 7 maggio Elisa pubblica sul suo profilo Instagram un dolcissimo carosello di foto insieme al suo amore, accompagnato da un cuoricino blu (la foto ve la mostriamo qui sotto). Inoltre, quest’estate Elisa è stata paparazzata più volte ai concerti del suo fidanzato e, durante il Rock in Roma di giugno pare che il cantante abbia salutato la Maino mentre cantava la strofa: “ho trovato l’amore“. Insomma, tra i due sembra essere tutto rose e fiori! Anche se entrambi mantengono una certa riservatezza e non postano molto insieme, è possibile capire che entrambi si vedono spesso dalle foto che condividono in cui inquadrano gli stessi luoghi. Noi ci auguriamo che tutto proceda sempre per il meglio e mandiamo loro un grande abbraccio!

E a voi piacciono Elisa e Bresh insieme?
Si! Sono una coppia stupenda!
Scusate, a chi non piacciono?

[FOTO: Instagram / TikTok]