in

Elisa Maino nel 2022 vuole lanciare il suo brand: ecco cosa si è lasciata sfuggire!

Nel 2022 Elisa Maino ha intenzione di lanciare il suo primo brand! Ecco cosa ha raccontato in un’intervista.

Elisa Maino nel 2022 lancerà il suo brand? Ormai l’anno sta giungendo al termine e come di consueto è arrivato il momento di pensare ai propositi e ai sogni da realizzare nei prossimi 365 giorni. Anche Elisa Maino ha raccontato ai suoi fan uno dei più grandi progetti che intende portare a termine. Dopo aver pubblicato il suo terzo libro ha intenzione di cominciare una nuova avventura.

Qualche giorno fa durante un intervista a Valerio Mazzei sulla pagina Instagram del magazine Grazia la ragazza ha posto questa domanda: “Qual è il sogno che hai, quello che vorrai realizzare il prossimo anno?“. Dopo aver aver risposto Valerio ha girato la domanda all’amica che con grande stupore ha rivelato a tutti i suoi piani:

Io voglio aprire il brand il prossimo anno, ma dato che l’intervista è la tua continuiamo.

Elisa Maino quindi l’anno prossima lancerà il suo brand. Purtroppo la creator non ha dato nessun altro dettaglio visto che l’intervista era di Valerio Mazzei e non la sua. Non sappiamo quindi quali tipi di prodotti ha intenzione di vendere. Quali saranno i vestiti marchiati Elisa Maino? Avremo dei capi street come jeans o felpe oppure qualcosa di più articolato ed elegante? Il target di riferimento saranno uomini, donne o entrambi?

In effetti non conosciamo neanche il nome del brand. Non è detto infatti che Elisa scelga il suo nome per brandizzare i vestiti. Spesso chi lavora sul web e decide di lanciare un brand sceglie un nome che non faccia riferimento direttamente alla sua figura online in modo da rivolgersi a più persone possibili. Secondo voi come potrebbe chiamarsi il suo brand? Noi non vediamo l’ora di saperne di più e ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le nuove informazioni che la Maino rivelerà.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *