Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino ha lanciato il suo nuovo progetto: ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli!

Elisa Maino
Elisa Maino ha parlato di un nuovo progetto importante per lei, vediamo insieme di cosa si tratta esattamente!

Tutt* conosciamo la passione di Elisa Maino per la moda e ora ha finalmente lanciato un progetto che ha a che fare proprio con le ultime tendenze del fashion. Proprio pochi giorni fa, come vi avevamo spoilerato, aveva annunciato che ci sarebbero state delle novità. Subito abbiamo pensato a un brand di vestiti, anche grazie agli indizi che la stessa creator aveva lasciato sui social. Beh… Non ci siamo andat* così lontant*: nelle ultime ore Elisa ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste questa sua nuova avventura: ecco tutta la verità!

Divers* creator sono stat* invitat* all’evento di lancio del nuovo progetto della Maino: tra loro Valeria Vedovatti, Elena Sofia Picone, Ambra Cotti, Asia Busciantella, Lisa Luchetta e molt* altr*. Una parte del mondo social ha quindi assistito alla nascita ufficiale… Della borsa della creator! Proprio così, Elisa Maino ha realizzato una LILO Bag in collaborazione con Motivi!

L’obiettivo, come ha scritto lei stessa nel suo ultimo post su Instagram, era di realizzare una borsa in grado di esprimere tutte le nostre infinite essenze. La creator si è detta entusiasta di questa nuova avventura. Voi invece che cosa ne pensate? Secondo voi ce l’ha fatta? Fateci sapere se questa borsa vi piace!

Elisa Maino lancerà un suo brand di vestiti? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo del 12 ottobre 2023 – La passione che Elisa Maino ha per la moda, è nota sui social dagli inizi del suo percorso sulle piattaforme. I suoi look fanno sempre sognare a occhi aperti, e il suo ottimo stile è praticamente innegabile. Ma è arrivato il momento in cui oltre a realizzare degli outfit, questi saranno proprio ideati da lei? Il sospetto è molto forte, ma vediamo insieme gli indizi!

L’ipotesi della community è sorta dopo aver visto le ultime Storie di Instagram postate dalla creator, proprio questo pomeriggio. Dai contenuti pubblicati, traspaiono dalla sua voce una forte emozione e commozione. Ma come mai? Al momento non ha lasciato dichiarazioni precise, ma ha detto che presto sapremo tutto nei dettagli. Però, per ora, ha comunque svelato qualcosina di importante…

Infatti, Elisa Maino ha detto di aver lavorato a una collaborazione con il brand di moda “Motivi” e di essere molto orgogliosa di ciò che hanno realizzato insieme. Sono stati periodi di lavoro intenso, ma è arrivato finalmente quasi il momento di lanciare il progetto. Noi le facciamo un enorme in bocca al lupo, e non vediamo l’ora di saperne di più. Ovviamente non esiteremo ad aggiornarvi, ma intanto secondo voi… di cosa si tratta esattamente questo grande progetto? Fateci sapere le vostre ipotesi!

[FOTO: Instagram]