in

Di che marca è l’abito che Elisa Maino ha messo al suo 20esimo compleanno? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Elisa Maino indossa un elegantissimo vestito bianco per il suo 20esimo compleanno. L’abito è stato creato da un’eccellenza Italiana nel campo della moda! Ecco di chi stiamo parlando.

Elisa Maino
Elisa Maino

Si sa, Elisa Maino ha buon gusto. Anche in occasione della festa per il suo ventesimo compleanno, questo aspetto non è passato inosservato! Infatti la creator ha condiviso con i suoi follower le immagini dell’elegantissimo evento che ha organizzato. Dalla location impeccabile, alle decorazioni della sala e della tavola, ogni aspetto è stato curato nei minimi particolari! Ad aver mandato in visibilio le persone che la seguono su Instagram è stato l’abito, che indosso a lei ha lasciato molt* senza parole. Ma di che marca è? Webboh ha indagato per voi!

L’influencer, appassionata di moda e beauty, ha organizzato il suo compleanno seguendo il tema “Fabulous20” poi festeggiato a “Palazzo Parigi” a Milano. Per l’occasione ha scelto un abito bianco, a maniche lunghe e con un dettaglio molto in voga quest’anno, il cappuccio! Come nel caso di Corinne Pino il cui abito toccava cifre pazzesche, anche Elisa Maino non ha proprio scelto un abito qualsiasi.

Il vestito, infatti, appartiene alla collezione “Prefall” ovvero la collezione autunnale 2023 di una stilista italianissima e che veste, molto spesso, anche star di fama mondiale! Stiamo parlando di Alberta Ferretti che, a quanto pare, avrebbe omaggiato Elisa di questo capo unico, il cui prezzo è ancora sconosciuto, perché non risulta in commercio. Noi adoriamo il gusto della Maino e a voi è piaciuto?