in

Aveva promesso di tatuarsi una scritta particolare al milione di follower: Elisa Esposito manterrà la promessa!

Elisa Esposito aveva promesso di tatuarsi “amiœ”. Ecco quando lo farà!

Elisa Espostio tatuaggio
Elisa Espostio tatuaggio

Elisa Esposito aveva promesso di tatuarsi la scritta “amiœ” al raggiungimento del milione di follower. Ad inizio luglio la prof di corsivo ha pubblicato un TikTok facendo una promessa ai suoi fan: “Al milione mi tatuo la scritta amiœ“. Tutti i suoi fan avevano apprezzato l’iniziativa ma molti non erano del tutto convinti che l’avrebbe fatto davvero. Anche la descrizione sotto il video, “manca poco ed ho paura perché poi dovrò farlo veramente“, aveva fatto nascere qualche dubbio.

Negli scorsi giorni Elisa Esposito è effettivamente arrivata al milione sul suo profilo di TikTok. Questo ha scatenato ovviamente migliaia di commenti che le facevano gli auguri. Tra questi commenti però c’era chi le ricordava che aveva ancora una promessa da mantenere, cioè il tatuaggio. Ma manterrà la promessa? Ecco cosa ha svelato lei:

Sono tornata oggi a Milano. Sono stata in vacanza in Calabria e domani riparto per la Sardegna. Quindi non posso farmi un tatuaggio adesso, soprattutto se domani ritorno al mare. Perciò ho preso l’appuntamento il 1 settembre. State tranquilli che lo faccio.

Elisa Esposito quindi ha confermato che si farà il tatuaggio e manterrà la promessa. Purtroppo, avendo raggiunto il traguardo del milione durante le sue vacanze estive, non può farsi un nuovo tatuaggio dato che si sconsiglia di esporre la pelle appena tatuata alla luce del sole. In ogni caso non dovremmo aspettare molto per vedere questo nuovo tatoo visto che Elisa ha già preso appuntamento dal tatuatore a inizio settembre. Dove vorrà farsi questo nuovo tatuaggio? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

@eli.esposito

Risposta a @giulietta_scanny mantengo le promesse❤️ ig: eli.espositoo

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.