Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito pubblica delle foto in Sardegna scattate prima di un incendio: è polemica!

Elisa Esposito
Cosa c’entrano i giorni drammatici della Sardegna divorata dal fuoco con Elisa Esposito? Ve lo spieghiamo noi!

Elisa Esposito era in Sardegna proprio mentre accadeva di tutto. La content creator ha poi pubblicato degli scatti che non sono stati accolti per niente bene. Ma cos’è successo di preciso? Adesso scopriamo insieme tutti i dettagli!

Se qualcuno non lo sapesse, la Sardegna sta affrontando dei giorni molto difficili. Come riportato da RaiNews, infatti, nella serata del 6 agosto la bellissima isola è stata devastata dagli incendi: “Circa 700 ettari nel Nuorese, nel Cagliaritano è stato distrutto un campeggio“, scrive la testata, che rivela che purtroppo sono stati ben 42 gli incendi sul territorio. E cosa c’entra Elisa Esposito in tutto questo? La risposta è molto semplice: lei era lì. A rivelarlo è stata Elisa stessa con un post su Instagram (che ha scatenato la bufera, ora vi spieghiamo bene il motivo). A corredo di alcuni scatti sulla spiaggia e poi dei filmati dell’incendio, Elisa ha scritto:

Le prime due foto le ho scattate qualche attimo prima del terribile incendio, io come tante altre persone abbiamo vissuto ore di terrore. Il mio pensiero va a tutte quelle persone che hanno perso la loro casa o la loro attività. Ed un immenso grazie alla protezione civile, alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco che si sono prodigati nello spegnere gli incendi e dare supporto alla popolazione.

Un messaggio chiaro, dunque. E cosa ci sarebbe da criticare? In molt* non hanno apprezzato non le parole del post bensì le foto, ritenendole poco delicate visto il momento. “La casa ci va a fuoco, giustamente facciamoci vedere in bikini“, “Cosa hanno a che fare delle foto tue in costume per affrontare un tema del genere? Le hai scattate prima? Avresti potuto benissimo tenerle per te“, “Mostrare le te**e e poi una foto di un incendio non mi sembra molto rispettoso per chi ha perso qualcosa“, sono stati alcuni dei commenti. Quindi Elisa Esposito ha replicato dicendo che ha semplicemente scelto di pubblicarle e che se agli altri non sta bene, a lei non interessa.

Stessa cosa su TikTok, dove ha pubblicato anche un filmato sulla spiaggia e sullo sfondo l’incendio che divampava: “Che bello il primo giorno di vacanza. Beh dai iniziate bene“, ha scritto lei. E anche qui: pioggia di critiche. E voi, come la pensate? Fatecelo sapere!