Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Quando l’ho conosciuto stava con un’altra” Elisa Esposito parla della sua relazione con Davide Gentile: ecco tutti i dettagli!

Elisa-Esposito-e-Davide-Gentile
Durante un’intervista, Elisa Esposito ha parlato della sua relazione con Davide Gentile. Ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

In occasione del terzo episodio del podcast “DECaffè”, Leonardo Decarli ha intervistato la creator Elisa Esposito. Durante la puntata, sono stati affrontati numerosi temi, uno tra tanti quello riguardante la sua relazione assieme a Davide Gentile. Ma cosa ha riferito la “prof del corsivo”? Ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Come tutt* sapranno, da un po’ di tempo a questa parte il cuore di Elisa è impegnato dalla relazione con Davide. Durante l’intervista di cui vi abbiamo accennato in precedenza, la creator ha colto l’occasione per raccontare meglio come si sono conosciuti, partendo da quando erano ancora semplici amici. All’epoca, il ragazzo aveva una relazione a distanza, ma conosceva già la Esposito da un po’ di tempo: “Stiamo assieme da un anno e 4 mesi, ma ci conosciamo almeno da 2 e anni e mezzo. Lui era fidanzato a distanza con una ragazza della Calabria. Poi si sono lasciati e lui ha scritto a me. Poi nel frattempo la sua ex gli ha riscritto, e sono tornati assieme.”.

Dopodiché, Leonardo ha deciso di chiedere ad Elisa Esposito se, con il senno di poi, risceglierebbe di condividere la sua relazione sui social: “Tornando indietro non lo farei. Io e Davide ci eravamo lasciati a settembre, per un mesetto. Le cose non andavano bene”. Con questa risposta, ha colto l’occasione per parlare di quando lei e il fidanzato avevano deciso di interrompere la relazione. In quell’occasione, c’è stato un avvenimento che le ha lasciato il segno: “Mi è capitato che in Duomo mentre ero in giro con mia mamma e un tipo mi fa, ci godo che ti sei lasciata. Sono rimasta sotto shock”. Cosa pensate delle parole dell’influencer?

[FOTO: Instagram]