in

Elisa Esposito, la “pröf di cörsivœ” approda in tv ed è polemica: Chaimaa Cherbal dice la sua, la tiktoker risponde!

Elisa Esposito, la “prof di corsivo” di TikTok è approdata in un programma televisivo, ed è scoppiata la polemica: ecco il video!

Il cörsivœ è approdato in televisione, più precisamente sul canale numero sette dei nostri televisori (su La7, insomma). Elisa Esposito, la “pröf di cörsivœ” più famosa su TikTok, è stata invitata all’interno del programma “Propaganda Live” per reinterpretare, in corsivo appunto, un monologo di Giorgia Meloni in spagnolo. “Stupendo, stupendo“, è stato il commento del conduttore in studio, Zoro, ma alcuni telespettatori da casa non l’hanno pensata allo stesso modo.

Il video è stato caricato sul profilo ufficiale di La7 su TikTok, ed i commenti sono stati molto cattivi nei confronti della ragazza. Ecco quelli con più like: “Ho appena cacciato la tv giù dalla finestra”, “Ma veramente sta gente va in tv?”, “La meritocrazia, in Italia“. Il tiktoker toscano Edoardo Ontano, invece, ha scritto: “La7 ma che fate“.

La polemica su Elisa Esposito, se di polemica si può parlare, è continuata anche attraverso Christian Paparini che ha pubblicato un video (assolutamente ironico) con la scritta “Non so se ridere o piangere questa volta“. Sotto quel video, si è aggiunta anche Chaimaa Cherbal, che ha scritto: “Amo io come te“. Tra l’altro urge ricordare che tra Elisa e Chaimaa c’è stata una diatriba su chi sia la vera “queen del corsivo” su TikTok.

E secondo voi Elisa avrebbe ignorato le repliche dei colleghi creator? La “professoressa” ha condiviso sul proprio profilo Instagram una Storia che lascia davvero poco spazio all’interpretazione personale, come risposta a chi non ha digerito la sua presenza in tv (pare che il messaggio sia proprio per Chaimaa):

Tiktoker che non fanno altro che commentare la mia comparsa in tv perché molto probabilmente non riusciranno mai ad arrivare fino a lì. Amiœ sei la queen dell’invidia, altro che del corsivœ.

@pasquale_junior #duetto con @la7_tv ♬ suono originale – LA7

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.