in

Elisa Esposito si modifica le foto con PhotoShop e FaceApp? Lei risponde a questa accusa senza mentire!

Ma Elisa Esposito si modifica le foto con PhotoShop e FaceApp? Lei risponde a quest’accusa facendo un’ammissione!

Ma Elisa Esposito si modifica le foto? Un paio di settimane fa la “prof del corsivo” è stata incontrata a Milano da un utente che, dopo avergli chiesto un selfie, l’ha insultata definendola “prof di Photoshop” (sostenendo, quindi, che dal vivo sia molto diversa rispetto a come si pubblica sui social). Poi, recentemente c’è stata la polemica di VanityFair e altre persone hanno accusato Elisa di essere molto diversa senza i filtri dei social. Lei già un paio di settimane fa ha deciso di rispondere a questa accusa.

Al ragazzo che l’aveva definita “Prof di Photoshop” ha deciso di rispondere ammettendo di usare i filti e anche di usare FaceApp:

Vorrei dire al ragazzo che ha registrato questo video… Hai avuto il coraggio di venire lì e chiedermi una foto. Non solo, mi hai anche chiesto di parlare di corsivo. Perciò volevo chiederti: perché non hai avuto il coraggio di dirmi dal vivo quello che hai scritto nel video? Forse perché dovete dimostrare qualcosa sui social? Perché dietro lo schermo siete tutti dei leoni? Boh, spiegatemelo.

Ora voglio riferirmi ai commenti: io sui social ho sempre detto di essere bassa. Sono 1,60, dov’è il problema? Per non parlare di quelli che dicono che mi photoshoppo e che uso FaceApp. Raga io FaceApp lo uso, lo ammetto. Non vedo dov’è il problema. Se lo usate bene, non vi cambia la faccia o i connotati. FaceApp serve anche per migliorare la luce, per migliorare la qualità della foto”

Riguardo al fisico diverso, Elisa ha detto: “Per quanto riguarda il fisico io sui social ho detto di essere stata male e aver passato un brutto periodo. Di conseguenza sono dimagrita tanto e ho perso anche le forme. Il mio fisico nelle foto non l’ho mai modificato, non ho mai avuto bisogno di modificarlo perché mi piace così. E’ normale che il fisico cambia rispetto alle pose“.

Infine, l’influencer ha deciso di mandare un messaggio a chi scrive cose cattive sui social, senza pensare alle conseguenze: “Prima di scrivere certi commenti e certe cattiverie pensateci. Una persona ci può rimanere anche male. Io non vengo da voi a dirvi ‘Guarda quello che brutto, guarda quanto è magro, quanto è grosso’. Non mi interessa, ognuno è bello a modo suo raga“.

@eli.esposito

imparate a guardare di più voi stessi 🥰 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.