Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il numero di telefono di Elisa Esposito finisce online! Lei si sfoga: ecco le sue parole!

Elisa Esposito
Elisa Esposito si sfoga sui social dopo che il suo numero personale finisce in rete: ecco la reazione e le parole della creator!

Elisa Esposito, conosciuta da tutt* come “la maestra del corsivo” è ad oggi una creator con milioni di follower. Ieri si è sfogata online in seguito ad uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta. In sostanza il suo numero di telefono è diventato pubblico. Moltissim* fan hanno iniziato a chiamarla in continuazione, con insistenza… ma come ha reagito Elisa Esposito? Sicuramente non bene, anzi, giustamente, davanti alla violazione della sua privacy, ha perso la pazienza. Ecco le sue parole!

Allora, non ne posso più! Perché io sono sempre educata, carina, gentile con tutt*, ma adesso abbiamo superato il limite!

Elisa Esposito ha proseguito con il suo sfogo su TikTok, mostrando il registro delle chiamate composto solamente da telefonate perse da persone che lei non conosce. In un secondo momento ha spiegato come questo comportamento sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti, perché il numero di telefono è un fatto personale e lei si sente privata della sua privacy. Inoltre, ha informato tutt*, che non risponderà mai a queste chiamate e soprattutto che si affretterà a cambiare numero. La creator ha poi voluto precisare la situazione, anche sull’altro social, ovvero su Instagram:

Inutile che continuate a chiamarmi di continuo, scrivermi su whatsapp impedendomi di usare il cellulare perché tanto non riceverete nessuna risposta. Siete maleducati e rintraccerò ogni persona che sta invadendo la mia privacy

Brava Elisa! Bisogna tenere sempre a mente, che il numero di telefono è un dato privato di ognuno di noi… personaggi pubblici compresi. Sicuramente, scrivere e chiamare un/una creator senza il suo consenso non è un modo per dimostrare affetto nei suoi confronti.

[FOTO: TikTok]