in

Elisa Esposito è stata “ghostata” da Natasha Martino: “Lei è la mia idola e non mi caga”, ecco cos’è successo!

elisa-esposito-natasha-martino
Natasha Martino non ha risposto ad Elisa Esposito che voleva incontrarla. Ecco la reazione della prof di corsivo.

Elisa Esposito è stata letteralmente ignorata da Natasha Martino. La famiglia di Natasha è ormai super virale sui social. Tutti vogliono sapere cosa mangiano lei, la sorella Jenny e il fratello Salvatore. Anche tra i creator più famosi sembra sia nato un certo interesse per questa famiglia e qualcuno ha anche maturato l’idea di incontrali. Tra loro c’è Elisa Esposito, la “prof di corsivo”, che però non sembra essere riuscita nel suo intento. Che cosa è successo?

Elisa Esposito lo ha raccontato durante una recente live su TikTok. La creator ha rivelato di apprezzare i contenuti di Natasha Martino tanto da scriverle su Instagram per poterla incontrare visto che deve scendere in Calabria per le vacanze. Il risultato però non è stato quello sperato. Infatti Natasha ha completamente ignorato il suo messaggio e non ha risposto ad Elisa. Ecco cosa ha detto in diretta:

Ho scritto a Natasha perché scendo in Calabria quindi volevo vederla, solo che non mi ha cagato. Cioè raga è la mia idola e non mi caga..

Brutte notizie quindi per Elisa che non riuscirà ad incontrare la sua “idola”. Ma come mai non ha ricevuto nessuna risposta? Nei commenti diversi utenti hanno esposto le loro teorie. Secondo alcuni, per riprendere le frasi celebri della famiglia, è colpa del fatto che a Jenny non piace il corsivo. Altri invece propongono delle teorie più serie. Magari Natasha è soltanto molto timida e non se l’è sentita di incontrarla. In più non sappiamo se il messaggio è stato visualizzato oppure no. Magari, visto la viralità dei video il suo account Instagram, riceve molti messaggi e quindi quello di Elisa è andato perso. E voi cosa ne pensate? Le due riusciranno ad incontrarsi.

[FOTO: TikTok]