in

“Elisa Esposito è morta”, la fake news diventa virale. La tiktoker commenta! Ecco cosa ha detto

Elisa Esposito commenta un video in cui si dice che sia morta e invita le persone a pensare prima di dare certe notizie.

Elisa Esposito
Elisa Esposito

Certe cose non andrebbero dette nemmeno per scherzo, perché sono di cattivo gusto. E’ il caso di un video pubblicato su TikTok in cui si annuncia la morte di Elisa Esposito. Ovviamente il video è diventato virale (prima di essere cancellato) e fortunatamente è solo una fake news.

La notizia è giunta anche alla diretta interessata, Elisa, che ha deciso di smentire di persona la sua morte e di invitare le persone ad evitare di fare simili video acchiappa click. Su TikTok la Prof di Corsivo dice:

Io, per fortuna, se vedo un video simile nei Per Te mi metto a ridere, perché l’ha persona che l’ha fatto mi fa ridere. Puoi essere così frustrato nella tua vita? Hai passato una brutta giornata? Cioè, spiegamelo! Io non vado ad augurare la morte a qualcuno. Mi puoi stare antipatico, ma non dico che deve morire, porello! Però, raga, vi prego, non fate questi video. Fortuna che l’hai fatto a me, perché sono una ragazza che se ne frega, ma se il video fosse stato dedicato ad un altra persona, questo magari ci rimane male e si va ad ammazzare veramente. Raga, pensateci a fare queste cose. Un’altra persona non so come avrebbe potuto reagire. Non è una cosa bella. Poi comunque in quel video si vedono le braccia e le mani che sembrano di una persona piccola. Magari mi sbaglio. Se questa persona è veramente un bambino… i genitori che cosa gli insegnano? Sono allibita, non so neanche cosa dire. Vi prego, pensateci prima di mettere certi video.

@eli.esposito

sempre peggioo 😅 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Rispetto a ciò che ha detto Elisa Esposito c’è poco da aggiungere: certi video non vanno fatti, non sono ironici e possono ferire le persone a cui si riferiscono. La speranza è che chi l’ha fatto se ne sia resa conto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.