Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito “contro” Monelli Kids, che cos'è successo? Titti e Ludovica svelano la verità!

Elisa Esposito e Monelli Kids
C’è un drama in corso tra Elisa Esposito e Monelli Kids. Il motivo della polemica sarebbe un tag fuori posto.

Nelle ultime ore, un nuovo drama sta appassionando Tiktok Italia. Le ragazze di Monelli Kids, in un video commento sui/sulle creator venut* in negozio, hanno deciso di non esprimersi riguardo a Elisa Esposito. L’influencer offesa ha detto: “Non le ho taggate in un video come volevano”, spiegando il motivo che, secondo lei, avrebbe portato Titti e Ludovica ad avere una tale reazione. Non è finita qui, abbiamo delle novità. Ecco tutto gli aggiornamenti sulla questione!

In seguito alla replica di Elisa Esposito, Monelli Kids ha voluto registrare un video per esporre il suo punto di vista. “Ci tenevamo a chiarire la nostra versione. Elisa non dire cose che non corrispondono alla realtà, quando sei arrivata non hai aspettato due ore, è arrivata Ludovica e dopo poco abbiamo fatto i video. Naturalmente era un orario di lavoro, ti abbiamo chiesto cortesemente di aspettare e tu hai acconsentito e ti abbiamo offerto un bel caffè” hanno detto le ragazze. Elisa però non d’accordo con questa versione, nei commenti ha replicato: “c’erano i clienti testimoni, gli avete fatto aspettare 40 minuti per registrare un video e gli avete chiesto scusa per l’attesa”.

Inoltre, nel video le ragazze hanno sottolineato di non aver espresso pareri su Elisa e di non averla quindi insultata. Successivamente hanno parlato della questione del tag “Hai detto che ti abbiamo assillato, cosa non vera. Noi ti abbiamo contattata una volta su Instagram e una su Tiktok, dimmi se questo significa assillare. Non ci sono piaciuti i tuoi modi perché noi non ti abbiamo assillato, anzi ti abbiamo chiesto tutto con cordialità ed educazione”. Anche a questo punto la Esposito ha risposto nei commenti: “non mi sembra di aver usato toni scontrosi, ma anche se fosse mi sembra ovvio, dopo mille messaggi”. Elisa Esposito e Monelli Kids hanno due visioni opposte dell’accaduto. Dopo il video di Titti e Ludovica, possiamo considerare comunque il “drama del tag” chiuso? Vi terremo aggiornat*!

Lo scoppio del “drama del tag”

Articolo del 26 maggio – In maniera del tutto inaspettata, TikTok si è preparato ad accogliere un nuovo drama. Questa volta, le protagonisti sono Elisa Esposito e Monelli Kids, e il motivo della polemica è davvero particolare. Di recente Titti, proprietaria del noto negozio di abbigliamento per bambin*, ha caricato un video in cui parlano della creator, decidendo di non rivelare quello che pensano su di lei. La risposta della ragazza non è tardata nell’arrivare, accendendo il drama. Ma cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Tutto ha avuto inizio nella giornata di ieri, quando i Monelli Kids hanno postato un TikTok in cui svelano cosa ne pensano dei/delle creator conosciut* fino ad ora. Tra quest*, spunta anche il nome della Esposito, la quale non molto tempo fa era stata ospite nel loro negozio per realizzare alcuni contenuti. Riguardo a lei, le 3 ragazze hanno deciso di esprimersi in questo modo: “Non vogliamo parlare della questione, per niente”. Di fronte a questa dichiarazione, i/le fan si sono chiest* come mai avessero questa opinione di lei, e a chi nei commenti scrive: “Che ha fatto Elisa Esposito?”, la creator stessa ha risposto: “Non le ho taggate in un video come volevano”.

Dopodiché, Elisa ha deciso di dire la sua, raccontando una volta per tutte i retroscena della sua visita nel loro negozio a Napoli: “La questione di cui parlano è un tag. Io e Davide siamo arrivati nel loro negozio e abbiamo aspettato due ore per fare un video con loro. Passano due giorni e metto il video con Ludovica. Il profilo di Ludovica l’avevo taggato in alto, quello di Monelli Kids in basso”. Secondo le 3, infatti, la Esposito avrebbe dovuto taggarle sopra non sotto: “Tutto questo cinema perché non ti ho taggato dove volevi tu”. Insomma, Elisa Esposito e Monelli Kids risolveranno la questione? Vi terremo aggiornat*!

@eli.esposito

#stitch con @Monelli Kids ma tutti a me 🥲 |G: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[FOTO: TikTok]