in

Che lavoro faceva Elisa Esposito prima di parlare corsivo? No, non l’insegnante: ve lo diciamo noi!

Elisa Esposito prima di diventare virale sui social faceva un altro lavoro. Ecco svelato di cosa si tratta!

Elisa Esposito
Elisa Esposito

Elisa Esposito, prima di diventare un’influencer, grazie alla popolarità dei video in cui parla corsivo, si occupava di tutt’altro! Prima del successo sui social infatti, la ragazza svolgeva un altro lavoro che, a differenza di ciò che si potrebbero pensare, non è l’insegnante. Quale? Scopriamolo insieme!

Elisa Esposito, dopo aver frequentato per due anni l’istituto Turistico, ha scelto di cambiare indirizzo, perché non era portata per lo studio delle lingue. La ragazza, in virtù della sua passione per il make-up, ha iniziato così la scuola di estetica in cui successivamente si è diplomata. Elisa ha quindi iniziato a lavorare in un centro estetico, ma la sua titolare dopo aver scoperto il suo profilo su Only Fans, l’ha riassegnata alla pulizia dei bagni.

Dopo il successo sui social la vita di Elisa è radicalmente cambiata. La ragazza attualmente è a a tutti gli effetti un’influencer che si occupa di creare contenuti foto e video per intrattenere il suo pubblico su varie piattaforme social.

@eli.esposito

Voi siete mai stati bocciati?😎 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera, Elisa ha rivelato che, qualora chiudesse TikTok, non tornerebbe a lavorare come estetista, ma punterebbe ad altro: “In un centro estetico come estetista non mi vedo. Make-up artist, che poi è la cosa per cui ho cominciato la scuola, invece sì“.

[FOTO: Instagram]