Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Vai a lavorare": Elisa Esposito non ci sta e dice la sua! Ecco la sua risposta alle accuse!

Elisa-Esposito
Elisa Esposito ha risposto a un* hater che l’ha invitata a trovarsi un lavoro. Ecco cos’ha detto la creator al riguardo.

Elisa Esposito è stata presa di mira da un* hater che l’ha accusata di doversi trovare un lavoro. Tra i principali motivi di polemica sulle varie piattaforme social c’è proprio questo, ovvero il fatto di non considerare quello di content creator come un vero lavoro. All’ennesima critica di tale tipo, Elisa ha quindi deciso di dire la sua, caricando un video in cui parla anche del suo futuro. Ecco quindi qual è stata la sua risposta alle accuse!

Tra i vari commenti a un suo recente video, Elisa Esposito ne ha trovato uno in cui un* utente aveva scritto: “Ma vai a lavorare”. Di fronte a queste parole, la creator ha deciso di rispondere sinceramente. In un nuovo contenuto ha infatti spiegato che, secondo lei, si tratta principalmente di invidia, e che gli/le unic* artefici del nostro futuro siamo noi stess*: “Dietro a questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma anche tanta invidia. La colpa non è di nessuno, se non di voi stess*. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita. Dopo aver accennato il suo punto di vista, la creator ha parlato proprio del suo percorso di studi, raccontando come è riuscita a conciliare studio e lavoro.

Dopodiché, Elisa Esposito ha dichiarato di essere molto tranquilla per il suo futuro, soprattutto perché è in possesso di un diploma di estetica: “Ho preso un diploma di estetica. Posso aprirmi un centro estetico. Io volendo potrò vivere di quello, prendermi e affittare una casa”. Per concludere, la Esposito ha spiegato come tutti i soldi che è riuscita a guadagnare fino ad oggi, sono frutto del suo sforzo lavorativo: “Io non ho paura per il mio futuro. Sono tranquillissima e serena. Se adesso guadagno quello che guadagno è solo grazie a me stessa. Mi sono costruita tutto da sola. E voi, guardando al futuro, pensate che i social siano un lavoro vero e sicuro? Fateci sapere la vostra opinione!

@eli.esposito

Risposta a @M҉A҉T҉E҉O҉🇦🇱✈️ Basta😩 |G: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[FOTO: TikTok]