Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Elisa Esposito ha deciso di lasciare TikTok? Ecco le sue motivazioni!

Elisa Esposito lascia TikTok
Elisa Esposito, conosciuta per essere la Prof del Corsivo, ha annunciato che lascerà TikTok. Ecco quali sono state le sue parole!

Durante la giornata di ieri, domenica 25 giugno, è arrivato su un annuncio molto particolare da parte di Elisa Esposito. La “Prof del Corsivo” ha rivelato che lascerà la piattaforma di TikTok. Ma cosa l’ha spinta a fare tale gesto? Scopriamolo insieme!

La notizia è arrivata dalla stessa Elisa Esposito sul suo profilo TikTok. La creator ha iniziato il video dicendo che ha intenzione di fare una pausa dalla piattaforma: “nell’ultimo mese sono stata presa di mira da TikTok, nel senso che mi continua eliminare i video e a togliermi il profilo, l’ho perso 9 volte”. La ragazza ha spiegato che trattandosi di lavoro per lei la perdita ripetuta del profilo è un fatto grave e proprio per questo motivo, ha deciso di trasferirsi su un’altra piattaforma:

Io so già che le persone sotto questo video saranno contente perché, purtroppo, la maggior parte questo vuole: vedere il fallimento della vita altrui! Ma sappiate che con me non sarà facile perché continuerò all’infinito! Accantonerò TikTok, ma continuerò a pubblicare tantissimi video su YouTube, quindi in poche parole mi trasferisco su quel social.

La “Prof del Corsivo” dunque non abbandonerà i social, ma cambierà solo piattaforma. Elisa ha poi rivelato che il motivo per cui ha preso questa decisione è legato ai continui ban e segnalazioni ricevute nell’ultimo periodo, che non consentono ai suoi video di finire nei “Per Te”. La creator ha comunque ringraziato coloro che continuano a supportarla: “Grazie a chi mi continua a supportare, vi voglio tanto bene“. Cosa ne pensate del gesto che ha fatto Elisa? Ha fatto bene a cambiare social? Fateci sapere cosa ne pensate!

@eli.esposito

Grazie a chi mi continua a supportare vi voglio tanto bene ❤️ vi aspetto su |g: eli.espositoo e YT: Eli Esposito in cui sarò attiva sempre 🥹

♬ suono originale – Elisa Esposito

[FOTO: TikTok]