Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito sbaglia la divisione in sillabe, LaSabri interviene: scoppia la polemica!

Elisa-Esposito-e-LaSabriGamer
Elisa Esposito è stata criticata da LaSabri dopo aver sbagliato la divisione in sillabe di una parola. Ecco cosa si sono dette!

Dopo l’ultima puntata del programma televisivo Back To School, Elisa Esposito è finita al centro dell’attenzione a causa di una gaffe riguardante la divisione in sillabe. Tra coloro che hanno criticato la creator, c’è anche LaSabri, rimasta colpita da questo incredibile errore. Ricostruiamo la vicenda!

Come vi abbiamo anticipato, tutto ha avuto inizio ieri sera, durante l’episodio di Back To School che ha visto come protagonista proprio la prof del corsivo. Da quasi un mese infatti, la Esposito fa parte del cast di questo programma, al termine del quale, come il resto dei vip, dovrà affrontare l’esame di quinta elementare. Ieri, l’errore sulla divisione in sillabe ha catturato l’attenzione della Sabri, che su Instagram ha voluto dire la sua sulla questione:

Lasciando stare quanto mi sta dando fastidio come parla, ditemi che questo programma è pilotato. Come può una persona che sicuramente ha fatto le medie non saper sillabare la parola “Ombrellone”

Di fronte a questa Storia, Elisa Esposito non ha potuto fare a meno di rispondere a LaSabri, spiegando come tanto il suo modo di parlare quanto la gaffe stessa fossero frutto dell’ironia del suo personaggio: “Ogni tanto qualche influencer deve sempre avere il mio nome in bocca, ormai da mesi è cosi ma ci ho fatto l’abitudine. Sabri, sei in questo mondo da molto prima di me, di conseguenza dovresti sapere come funziona. Dopo aver messo in chiaro quanto accaduto durante la puntata, Elisa ha voluto aggiungere qualcosa in più, soffermandosi sull’accusa ricevuta in riferimento alla sua parlata: “Sei grande abbastanza da poter capire che quel modo di parlare è un modo ironico, come il mio personaggio”. Dopo la Storia caricata dalla prof del corsivo, non c’è stata nessuna nuova risposta da parte della Sabri, facendo rimanere momentaneamente la situazione in stallo. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: Instagram]