in

Elisa Esposito ha la nausea, la pancia gonfia e la foto di un’ecografia: è incinta? No, non è come sembra!

Elisa Esposito tra le foto del cellulare ne ha alcune che fanno pensare che sia incinta. Ma è realmente così? Scopriamolo insieme!

Elisa Esposito incinta voci
Elisa Esposito incinta voci

Elisa Esposito è incinta? Dopo aver visto alcune foto particolari sul suo cellulare e un video in cui la stessa creator dichiara di avere la nausea, molt* stanno pensando che la creator sia in dolce attesa. Ma è realmente così? Scopriamolo insieme!

I sospetti sono iniziati quando Elisa Esposito ha postato su Tiktok il video “what’s on my iPhone”. La creator ha fatto vedere cosa c’era nel suo telefono e, aprendo la galleria, non sono passate inosservate le foto di un test di gravidanza, una pancia e un’ecografia. Alcuni utenti, sorpresi dalle fotografie, hanno scritto tantissimi commenti tipo “Raga sono l’unica ad aver visto le foto nella galleria?”, “Maaa il test di gravidanza, l’ecografia e la foto della pancia”.

@eli.esposito

vi piace?🤓 vi aspetto sull altro social: eli.espositoo

La creator, a poche ore dal primo video, ne ha postato un altro per sciogliere ogni dubbio sulla sua possibile gravidanza, scrivendo “Ho la nausea non è che sono incinta?”. Nel tiktok in questione ha inserito prima le fotografie che tutti avevano notato nella sua galleria e successivamente quelle di alcuni cibi su cui ha scritto “ah no ho mangiato troppo”, indicando che la nausea e la pancia fossero dovute al cibo e non ad altro. Quindi Elisa Esposito non è incinta! Le foto salvate del test, della pancia e dell’ecografia servivano solo per fare un trend di Tiktok.

@eli.esposito

mamma amioe ti aspetta💙 venite sull’altro social eli.espositoo

[FOTO: Tiktok]