in

Elisa Esposito non parteciperà al Grande Fratello Vip! La creator spiega il motivo

Elisa Esposito smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: ha scelto di non partecipare…

Elisa Esposito
Elisa Esposito

Elisa Esposito ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In un TikTok la creator ha fatto chiarezza su un video precedente dove aveva rivelato la chiamata della produzione e ha specificato di aver rifiutato lei di entrare a far parte del cast del reality più seguito d’Italia:

Voglio chiarire una cosa e non voglio che escano notizie false. Questione Grande Fratello: smentisco tutte le voci che stanno girando. Io non parteciperà al GF, ma non perché ho spoilerato, come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Nel senso: mi hanno chiamata e ho detto chiaramente di no, perché al momento non volevo partecipare a questo tipo di programmi televisivi, perché è una cosa che personalmente non mi piace. Io avevo fatto un video sul GF Vip, ma avevo scritto: “quando ti chiamano”, non “quando vado al GF Vip”. La cosa è differente. Perciò quando è uscita la questione: non è mai stata vera, non so chi l’ha fatta uscire. Non ci vado: non perché mi hanno eliminata o perché ho spoilerato, ma perché l’ho scelto io.

@eli.esposito

spero di aver chiarito, non date retta a tutto quello che leggete❤️ ig: eli.espositoo #gfvip

Elisa Esposito contattata per partecipare ad un importante programma televisivo! Ecco dove potremmo vederla

A settembre potremmo vedere Elisa Esposito all’interno della Casa più spiata degli italiani, quella del Grande Fratello Vip: la “pröf di cörsivœ”, dopo aver già avuto una breve esperienza televisiva un mese fa a Propaganda Live, sarebbe stata contattata per partecipare al reality o, così sembra dal suo video pubblicato su TikTok.

Nella clip, Elisa sgancia la bomba (non a caso usa la canzone La bomba) e scrive: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia” e nel copy si legge: “e perché proprio il #gfvip ?😂

@eli.esposito

e perché proprio il #gfvip ?😂 ig: eli.espositoo

♬ La Bomba – King Africa

I commentatori l’hanno attaccata. C’è chi ha scritto: “Pensa come siamo messi, se il GF è il programma più importante! Capirai che soggetti ci vanno poi…“, chi scherza: “Non lo guarderà più nessuno” e chi la prende in giro: “Credo sia: indovina lo scrittore della Divina Commedia” (citando l’altra storia per la quale è stata aspramente criticata).

Dopo Denis Dosio toccherà ad Elisa Esposito difendere la categoria dei creator al Grande Fratello Vip? Oppure la prof di corsivo stava solo scherzando e non parteciperà al reality di Canale 5, ma ad un altro programma completamente differente? C’è chi parla di Back to school, dedicato ai vip che devono cimentarsi nell’esame di quinta elementare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.