Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito lancia una frecciatina a Giulia Caselli? Lei risponde, poi entrambe cancellano i video!

Elisa-Esposito-e-Giulia-Caselli
In molt* sono convinti che Elisa Esposito abbia lanciato una frecciatina a Giulia Caselli. Ecco il motivo di questa ipotesi.

Sembra esserci tensione nell’aria tra Elisa Esposito e Giulia Caselli. Nell ultime ore, in molt* su TikTok hanno ipotizzato che un video postato due settimana fa dell’inventrice del corsivo sia rivolto proprio all’ideatrice del tormentone “Ascoli Piceno”. Ecco da dove hanno origine le ipotesi di una frecciatina.

Come tutt* saprete, tra i trend più in voga nell’ultimo periodo c’è quello che prende ispirazione dalla canzone di Shakira, conosciuta come un “dissing” contro l’ex marito, il calciatore Gerard Piquè. Il trend consiste nel cantare la parte del brano in cui la cantante colombiana cita la nuova compagna dell’ex marito, ovvero Clara. All’inizio di questo mese, la Esposito ha voluto ricreare questa situazione, pubblicando un TikTok in cui scrive: “Dico il nome della persona che odio al posto di Clara”. Il nome pronunciato dalla ragazza è “Giulia”, e proprio per questo motivo c’è chi ha ipotizzato facesse riferimento alla Caselli.

Oggi, è arrivata proprio la risposta della creator, che direttamente dal suo profilo TikTok ha postato un video in cui duetta quello della collega, decidendo di non commentare a voce la vicenda e limitandosi a scrivere il suo celebre tormentone: “Teso teso, so che ti sto sul cavolo perché dico Ascoli Piceno”. Nei commenti, c’è chi rivendica il fatto che in realtà l’inventrice del corsivo sia proprio Giulia Caselli, e che proprio per questo motivo tra lei e Elisa Esposito possa non scorrere buon sangue.

Elisa Esposito e Giulia Caselli hanno eliminato i loro TiTok!

Nel giro di poche ore però, entrambe hanno deciso di rimuovere i video, scatenando ancora più dubbi tra i/le fan. L’unico indizio che non è ancora stato cancellato però, è la storia postato su Instagram da Giulia qualche ora fa. Nel video in questione canta proprio la canzone che sembra averle rivolto Elisa, alla quale ha aggiunto l’emoji di un arco, simbolo che si è solit* utilizzare quando si fa riferimento a una frecciatina. Per ora, non sono ancora tornate alla scoperto. La scelta di entrambe di eliminare i rispettivi TikTok sarà un segnale di chiarimento? Voi che ne pensate?

[FOTO: Instagram]