in

Scatta il dissing tra Elisa Esposito e l’ex Davide Gentile (che si fa vedere con un’altra!): ecco cos’è successo

Elisa Esposito e il suo ex ragazzo Gentisosa si sono lanciati molte frecciatine sui social. Ma come mai? Ripercorriamo i passi!

Elisa Esposito è stata protagonista a sua insaputa di un TikTok da parte del suo ex ragazzo, Davide Gentile, conosciuto sui social Gentisosa. Ma cos’è successo? Ripercorriamo tutti i passaggi di questo dissing, che fa intendere che le cose tra loro non siano ancora finita…

Il tutto è partito con Davide, che ha pubblicato un video su TikTok insieme a quella che sembra a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Fin qui nessun problema, se non fosse che l’audio remixato sulla voce di Raffaella Carrà contiene una chiara frecciatina proprio ad Elisa Esposito:

E se ti lascia lo sai che si fa? Ne trovi un’altra che non parla corsivo e che problemi non ha!

Non è passato molto tempo dalla risposta della prof del corsivo per eccellenza, che ha condiviso sul suo profilo un video con lo stesso identico audio (che i due già avevano usato in passato, quando stavano insieme, ma in chiave ironica), scrivendo come commento, questa volta apparentemente per la nuova fiamma di Davide: “Dalle stelle alle stalle, non c’è nemmeno competizione amiœ“. Il video è stato poi rimosso, non sappiamo se dall’app o dalla stessa Elisa, che nelle scorse ore ha anche pubblicato una Storia Instagram sul fatto.

Di che si tratta? Uno sfondo nero con l’emoticon del pagliaccio, chiaramente riferito al comportamento di Davide e alla sua nuova ragazza. Insomma, uno scambio di frecciatine con i fiocchi, come non ne vedevamo da tempo. Anche in passato Elisa e Davide avevano deciso di rendere pubblici i loro screzi, vedremo cosa combineranno in futuro!

Noi per ora prepariamo i popcorn e rimaniamo in attesa del prossimo round.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.