in

Elisa Esposito e Davide Gentile si sono lasciati, ora parla lui e svela di aver preso lui la decisione!

Elisa Esposito e Davide Gentile si sono rimessi insieme? Arriva la conferma. Lei spiega che cosa è successo, senza entrare nello specifico, e rispedisce al mittente le accuse di cercare hype.

Elisa Esposito e Davide Gentile
Elisa Esposito e Davide Gentile

Questa volta sembra che bisognerà scrivere per davvero la parola “fine”. Con un messaggio su Instagram, Elisa Esposito ha rivelato di essersi mollata definitivamente con Davide Gentile. Dopo l’attimo di pausa, i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, iniziata al principio di quest’anno. Ecco cos’ha scritto:

Visto che per 8 mesi ho mostrato la mia relazione sui social è giusto dirvi che con quella persona non avrò più nessun tipo di rapporto. Non volevo parlarne, ma sicuramente me lo avreste chiesto voi, non vedendo più contenuti insieme nei nostri profili. lo sto benissimo, darò il meglio di me sui social, ho sprecato delle opportunità che non sto nemmeno a dire, ma sono pronta a prendere tutto quanto e darvi finalmente il 100% di me stessa. Per me rimarrà una persona importante, ma è stato meglio cosi. Non ho intenzione di pubblicare altro, questa è la prima e ultima storia dove ne parlo e vi chiedo di non fare ulteriori domande. Vi voglio bene.

Anche Davide Gentile ha deciso di dire la sua su TikTok, spiegando della rottura e facendo intendere che è stato lui a mettere un punto alla storia:

Della vita privata non mi va di parlare sui social, ma trovo doveroso farlo nel rispetto delle persone che ci hanno seguito e supportato in questi otto mesi. Purtroppo il tempo rivela lati caratteriali che inizialmente non si vedono, di conseguenza possono crearsi delle incompatibilità. Non entro nel dettaglio, però tutta una serie di cose mi ha portato a prendere questa decisione. Sono sicuro di aver preso la scelta corretta, per il mio bene e il suo. Meglio separarsi che stare insieme con una persona in maniera forzata.

@gentisosa

Nel nostro percorso abbiamo condiviso tutto con voi, prevalentemente la parte bella di noi, ma per correttezza è giusto condividere anche lati meno belli. Soprattutto per chi in noi ci ha creduto e si è affezionato.

Elisa Esposito e Davide Gentile sono tornati insieme! Lei smentisce di essersi inventata tutto per hype

Articolo del 28 agosto – Elisa Esposito è tornata insieme a Davide Gentile. La crisi, fortunatamente, è durata solo pochi giorni. Per questo, però, qualcuno ha pensato che i due avessero architettato tutto solo per fare hype. La creator non ci sta è risponde su TikTok a chi esplicitamente le scrive: “La gente che credeva davvero si fossero lasciati”:

Voglio chiarire su questa cosa, perché ci sono alcuni commenti così. Per prima cosa: non scherziamo su una cosa simile. C’è stato un piccolo momento di pausa e di crisi. Non so come volete chiamarla voi. Però ora va tutto bene. Ci sta che dopo otto mesi uno abbia una settimana un po’ così, secondo me. Poi abbiamo vissuto un mese insieme h24. Abbiamo dormito insieme, facevamo tutto insieme. Quindi ci sta che ci sia un attimo di pausa. Non entro nello specifico, però ora va tutto molto, molto bene.

@eli.esposito

Risposta a @𝚌𝚒_𝚍𝚎𝚟𝚘_𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚛𝚎_ volevo chiarire❤️ ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Elisa Esposito e Davide Gentile sono tornati insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

L’aria di crisi tra Elisa Esposito e Davide Gentile sembra ormai essere solo un ricordo. Nel giro di pochi giorni, la coppia è tornata allo scoperto sui rispettivi profili social, confermando il riavvicinamento. Andiamo con ordine.

Meno di una settimana fa, Elisa e Davide hanno chiaramente fatto intendere di essersi mollati. Come? I due hanno cominciato a lanciarsi frecciatine nelle Storie di Instagram (dove si erano smessi di seguire, tornando a farlo poco fa), per poi spostarsi direttamente su TikTok. Qui, i video che confermavano la tensione, sono durati fino a un paio di giorni fa, quando la prof del corsivo ha ammesso di essere tornata a pensare al ragazzo: “Eli, basta mandargli frecciatine, sei una sottona”. Prima di questo video, il creator aveva postato un TikTok in cui diceva di non credere più nel per sempre e, a chi gli ha scritto: “Si vede che lei non era la persona giusta”, lui ha risposto: “A quanto pare”.

Ora la situazione è totalmente cambiata. Da un momento all’altro, la coppia sembra essersi riavvicinata. Ieri, sul suo profilo TikTok, Davide ha messo un video in cui scrive: “Al cuor non si comanda”. Poche ore dopo, il ragazzo ha condiviso con i fan la sorpresa che ha deciso di fare alla fidanzata, presentandosi in aeroporto senza che lei lo sapesse. Dall’altro lato, Elisa ha pubblicato sulla piattaforma cinese un messaggio inviato dal suo ragazzo. A tal proposito, lei ha scritto: “Nessun messaggio mi rende così felice” e il messaggio in questione è “Sposiamoci un giorno”. A far tirare un sospiro di sollievo ai fan è l’indizio della loro cena di ieri sera. Da quanto è emerso su Instagram, i due si trovavano nello stesso ristorante per una possibile cena romantica.

Elisa Esposito e Davide Gentile sono tornati a essere una coppia? Manca solo l’ufficialità, ma ormai la situazione è abbastanza chiara!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.