in

Elisa Esposito e il fidanzato Davide si sono lasciati, e lei gli lancia delle frecciatine su TikTok!

Che cosa sta succedendo tra Elisa Esposito e Davide Gentile? Loro fanno capire di essersi lasciati!

Elisa Esposito e Davide Gentile
Elisa Esposito e Davide Gentile

Elisa Esposito e il fidanzato Davide Gentile si sono lasciati? Sembra proprio di sì. Ormai da giorni Elisa e Davide fanno intendere di essersi mollati, anche se chi li segue da tempo ci fa sapere che non è la prima volta che annunciano una rottura. L’unica cosa certa è che al momento la prof di corsivo, e il suo ragazzo, stanno facendo numerosi contenuti per parlare di questo argomento (a tal punto che qualcuno pensa sia hype).

Elisa ha pubblicato svariati video che sembrano una frecciatina verso il suo ex. In un video scrive: “Puoi anche andare avanti ma non troverai mai un’altra che ti darà tutto ciò che ti ho dato io“. Ma non è certo finita qui. In un altro video usa come sottofondo una canzone che mixa Raffaella Carrà a Gianna Nannini: “E se ti lascia lo sai che si fa, trovi un altro più bello, bello e impossibile“. E pure su Instagram ci ha dato dentro. A chi le chiedeva un consiglio per una crisi d’amore, lei ha risposto: “Chiedi alla persona sbagliata“. Insomma, la coppia è scoppiata… chissà per quanto!

@eli.esposito

livello di sottonaggine elisa esposito😂 ig: eli.espositoo

Elisa Esposito e il fidanzato Davide si sono lasciati: ecco come l’abbiamo scoperto!

Tutto è partito da una Storia su Instagram di Elisa che, poco dopo l’ora di pranzo del 19 agosto, ha pubblicato uno sfondo nero con il cuore rosso con la benda. A rendere tutto più misterioso, è stata la canzone selezionata dalla Esposito. La ragazza, infatti, ha scelto il brano di Luchè “Il Mio Ricordo”, prendendo come riferimento la parte più malinconica del testo: “Mi hanno sempre detto: “Ama un po’ di meno”. Mi sono chiesto se sai chi sono davvero”. A rinforzare la tesi di un allontanamento c’è anche il TikTok di Davide. Nel video in questione, ha inserito una serie di foto che ripercorrono tutta la loro storia d’amore, con tanto di tramonti, canzoni da dedicare e cene romantiche. Per introdurre il suo stato d’animo, ha scritto: “Nonostante sia finista, so che mi penserai quando…”, con tanto di cuore spezzato (la stessa emoji l’ha postata su Instagram).

Tutti questi indizi sono bastati per mandare in confusione i fan della coppia. Tanto è vero che sotto il TikTok postato da Davide non sono mancati commenti come: “No, non mi dite che si sono lasciati. Stiamo perdendo tutti raga”, “Fate pace dai” e ancora “Perché sto cadendo in lacrime per questo video?”. Lo stupore nasce dal fatto che fino a ieri i due hanno pubblicato più di un video assieme. Tra questi, uno in particolare ha attirato l’attenzione della community. La coppia, scherzosamente, aveva annunciato di star aspettando un bebè. Infine, ad alimentare i dubbi, è stato l’unfollow ricambiato da parte di entrambi. Per ora, Elisa Esposito e Davide Gentile si sono limitati a queste frecciatine via social. Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.