Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volano frecciatine tra Elisa Esposito e Davide Gentile? Alcune storie lo fanno pensare!

Elisa Esposito e Davide Gentile
Cosa sta succedendo tra Elisa Esposito e Davide Gentile? Dopo le voci di una possibile rottura, tra i due sembrano volare delle frecciatine.

Elisa Esposito e Davide Gentile, c’è aria di crisi tra i due? Dopo le voci riguardanti la presunta fine della loro storia d’amore, nelle ultime ore i due sembrano essersi lanciati l’arco intero. Il tutto ha attirato l’attenzione dei fan, che si sono subito chiest* se le storie su Instagram pubblicate da Elisa e Davide fossero un vero e proprio botta e risposta. Ricostruiamo la vicenda.

Com’è noto a tutt*, pochissimi giorni fa sono emersi alcuni indizi che lasciavano intendere una fine della relazione tra Elisa e Davide. I primi dubbi sono emersi quando, sul profilo TikTok della ragazza, è comparso un video con protagonista il brano “100 MESSAGGI” di Lazza:“Mi mandi 100 messaggi a cui non risponderò”. Dal canto suo, anche Davide ha fatto preoccupare i fan, postano un video su TikTok, in cui ha scritto: “Perché ti manca?” con delle immagini che ritraggono una coppia.

Ora, passiamo alle presunte frecciatine di queste ultime ore. Tutto ha avuto inizio quando, attraverso una storia su Instagram, Davide ha mostrato la sua auto visibilmente danneggiata. Per descrivere l’accaduto, il ragazzo ha usato queste parole: “Ritrovarsi la macchina così. Che bel periodo di M. A distanza di pochissimo tempo, è arrivata anche una storia sospetta di Elisa Esposito. La ragazza, due ore dopo la notizia lanciata da Davide, ha scritto: “Non so chi sia stato ma è il karma”. A queste parole, ha aggiunto anche l’emoji di una macchina, lasciando intendere che, probabilmente, questa frase sia rivolta proprio al ragazzo.

Insomma, che per la coppia sia un periodo difficile è sotto gli occhi di tutt*. Ora, non ci resta che aspettare una conferma da parte loro. Vi terremo aggiornat*!

Elisa Esposito e Davide Gentile frecciatine

[FOTO: Instagram]