Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito ha rischiato di diventare cieca (e per questo ha una cicatrice): lei spiega il motivo!

Elisa Esposito
Elisa Esposito ha raccontato un suo lato inedito: ha rischiato di rimanere cieca alla nascita e ha mostrato una cicatrice!

Elisa Esposito in questi giorni ha raccontato un lato inedito della sua vita, sicuramente degno di nota. Si tratta di un aneddoto sulla sua nascita. Con un story time su TikTok Eli ha rivelato di aver avuto un grosso problema quel 24 luglio 2002. Tutto è iniziato quando la sua mamma ha cominciato a non sentirla più nel pancione, al nono mese di gravidanza. Arrivata in ospedale, dopo delle visite, i medici le hanno comunicato di dover procedere con un parto cesareo d’urgenza: Elisa aveva il cordone ombelicale attorno al collo… rischiava di soffocarsi!

Ma durante quell’intervento, non tutto è andato per il verso giusto ed i dottori sono stati costretti a tagliare il cordone molto vicino all’occhio, rischiando di far rimanere cieca la bambina! Per fortuna questo non è accaduto, le hanno messo dei punti e un cerotto, e l’hanno lasciata nelle calde braccia della madre. Elisa era anche sottopeso, pesava appena 2 kg! Sicuramente la famiglia si sarà presa un bello spavento, ma questa storia ha avuto un lieto fine:

Mia mamma il 24 luglio 2002, ormai al nono mese di gravidanza sente qualcosa che non andava nella pancia, decide di andare in ospedale. Spiega alla dottoressa che non mi sentiva più nella pancia, le dissero che andava tutto bene. Mia mamma era sempre più convinta di non sentirmi nella pancia, insiste per fare ulteriori accertamenti. Il dottore le fece un’altra ecografia e si accorse che avevo il cordone ombelicale attorno al collo, non respiravo e stavo per soffocare. Le fanno un cesareo d’urgenza, durante il quale, per la fretta, qualcosa andò storto. “Signora per salvare sua figlia, con il bisturi l’abbiamo tagliata vicino all’occhio, stava per rimanere cieca“. Dovevano mettermi i punti, ero sottopeso e avevo un cerotto più grande della mia faccia.

Elisa Esposito ha ancora oggi dei segni di quel drammatico momento: ha mostrato una cicatrice accanto all’occhio, che prima d’ora non avevamo notato. Ha spiegato di portarla con felicità, che fa parte di lei, anche se spesso la nasconde. E’ davvero una storia incredibile: per fortuna si è risolta per il meglio. Tra i commenti, le persone hanno mostrato moltissima solidarietà, in tant* hanno un vissuto simile a quello della tiktoker!

Sono passati 20 anni da quel giorno, la cicatrice c’è ancora e la porto con tanta felicità, ormai fa parte di me, anche se tendo a nasconderla spesso.

@eli.esposito

una parte di me che non vi ho mai raccontato, ci tengo ❤️ ig: eli.espositoo

♬ I am at ur moms house – Elizabeth Chetwynd

[Foto: TikTok]