in

Elisa Esposito insegna il corsivo su TikTok: “Copi Chaimaa Cherbal”, scoppia la polemica e le due dicono la loro!

Elisa Esposito su TikTok decide di dare lezioni di corsivo. Ma sotto i suoi video arriva Chaimaa Cherbal, che in modo ironico commenta!

Elisa Esposito ha deciso di intraprendere su TikTok un nuovo format: le lezioni di “corsivo”, e fin qui sembra essere tutto ok! Il corsivo è una delle tendenze degli ultimi anni e c’è chi è riuscito a diventare virale parlando così, come ad esempio Chaimaa Cherbal, che gioca molto con frasi ed espressioni corsive. Lo hanno chiaro in mente le persone che sotto i video di Elisa si sono divertiti a sottolinearlo, taggando proprio la Signorina Cherbal.

Interpellata dai propri follower sotto i video di Elisa Esposito, “accusata” di voler emulare la ragazza, Chaimaa ha scelto di dire la sua, sempre in chiave ironica. La risposta è arrivata sotto il TikTok in cui Elisa spiega alle sue centinaia di migliaia di follower come pronunciare la frase “ma tutto bene?” in corsivo. Come saprete, questa è la frase più famosa di Chaimaa, citata in quasi tutti i suoi video.

Di fronte al “tutorial”, la signorina Cherbal ha risposto al video scrivendo: “Em… non esattamente, ma se vuoi te lo insegno!“, con tanto di emoji che fanno la linguaccia. Elisa, raccogliendo anche le critiche di chi le ha puntato il dito contro con l’accusa di aver copiato la tiktoker, ha dedicato un video specifico alla vicenda:

Non ho bisogno di mettermi in paragone a nessuno. Parlo così per divertimento, perché alle persone che mi seguono piace. Onestamente non ti conosco e non mi sei mai uscita nei Per Te e non so che genere di video tu faccia. Sta di fatto che non ho copiato nessuno. Ho iniziato a parlare corsivo per divertimento, che poi io sia capace o meno non mi interessa.

@eli.esposito

Rispondi a @chaimaacherbal 🤪🤪🤪 ig: eli.espositoo

Chaimaa ha commentato il video, in cui Elisa aveva messo in evidenza il suo commento, cercando di smorzare i toni: “Ok ma non serviva tutto ciò, ahaha, giuro!“. Insomma, la questione sul corsivo si chiuderà così? La “prof” Elisa Esposito continuerà il format delle lezioni in corsivo o lascerà stare?

@eli.esposito

duettate alunni vi controllo!🤓 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.