Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Un cantante famoso ci ha provato con me”, Elisa Esposito sgancia la bomba: ecco gli indizi!

elisa-esposito
Elisa Esposito ha accusato un cantante di averci provato con lei in modo spregevole. Ecco gli indizi che ha dato.

La prof del corsivo Elisa Esposito su TikTok si è scagliata contro un cantante, che, a detta sua, ci avrebbe provato con lei in modo spregevole. A chi si riferisce? Ecco cosa sappiamo.

La tiktoker ha postato un video in cui scrive: “Quando era il tuo idolo ma dopo che ci ha provato con te in modo 🤮 non riesci più ad ascoltarlo” usando come suono un audio in cui è contenuta la canzone “Compare“, che è cantata da Lazza e Guè Pequeno. Nella descrizione ha aggiunto: “Ho lanciato una b0mba💅🏻😂 state attenti ai cantanti che seguite fidatevi😄“. Nonostante tutt* le chiedessero di fare uno storytime e di rivelare il nome dell’artista, la creator non si è espressa.

@eli.esposito

ho lanciato una b0mba💅🏻😂 state attenti ai cantanti che seguite fidatevi😄 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Fazemoon01

Poco dopo, il fidanzato della creator, Davide Gentile su Instagram ha mostrato il suo Wrapped di Spotify. E proprio su uno dei top artisti della sua classifica personale, precisamente il quinto in classifica, scrive: “Saresti stato il primo se non ci avessi provato con la mia ragazza” e copre il nome. In molt* hanno notato che l’iniziale di questo cantante è la lettera “G“. C’è chi, collegando questo indizio alla canzone messa da Elisa nel TikTok, ha pensato a Guè Pequeno. In realtà le due cose potrebbero essere slegate e l’artista potrebbe essere chiunque.

In serata Elisa Esposito ha fatto lo story time su TikTok, ma non ha fatto nomi. Ha soltanto ribadito che è tutto vero e che il video non è stato fatto per hype: “Che mi crediate o me non mi interessa. La verità non la scoprirete mai, perché mettere gli screen di chat senza il consenso di quella persona è illegale“.

@eli.esposito

Risposta a @andreeacorina iniziate a capire cosa nasconde questo mondo e ne riparleremo😄 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[Foto: TikTok, Instagram]