in

“Un cantante famoso ci ha provato con me”, Elisa Esposito sgancia la bomba: ecco gli indizi!

Elisa Esposito ha accusato un cantante di averci provato con lei in modo spregevole. Ecco gli indizi che ha dato.

Elisa Esposito
Elisa Esposito si scaglia contro un cantante su TikTok, chi potrebbe essere?

La prof del corsivo Elisa Esposito su TikTok si è scagliata contro un cantante, che, a detta sua, ci avrebbe provato con lei in modo spregevole. A chi si riferisce? Ecco cosa sappiamo.

La tiktoker ha postato un video in cui scrive: “Quando era il tuo idolo ma dopo che ci ha provato con te in modo 🤮 non riesci più ad ascoltarlo” usando come suono un audio in cui è contenuta la canzone “Compare“, che è cantata da Lazza e Guè Pequeno. Nella descrizione ha aggiunto: “Ho lanciato una b0mba💅🏻😂 state attenti ai cantanti che seguite fidatevi😄“. Nonostante tutt* le chiedessero di fare uno storytime e di rivelare il nome dell’artista, la creator non si è espressa.

@eli.esposito

ho lanciato una b0mba💅🏻😂 state attenti ai cantanti che seguite fidatevi😄 ig: eli.espositoo

Poco dopo, il fidanzato della creator, Davide Gentile su Instagram ha mostrato il suo Wrapped di Spotify. E proprio su uno dei top artisti della sua classifica personale, precisamente il quinto in classifica, scrive: “Saresti stato il primo se non ci avessi provato con la mia ragazza” e copre il nome. In molt* hanno notato che l’iniziale di questo cantante è la lettera “G“. C’è chi, collegando questo indizio alla canzone messa da Elisa nel TikTok, ha pensato a Guè Pequeno. In realtà le due cose potrebbero essere slegate e l’artista potrebbe essere chiunque.

In serata Elisa Esposito ha fatto lo story time su TikTok, ma non ha fatto nomi. Ha soltanto ribadito che è tutto vero e che il video non è stato fatto per hype: “Che mi crediate o me non mi interessa. La verità non la scoprirete mai, perché mettere gli screen di chat senza il consenso di quella persona è illegale“.

@eli.esposito

Risposta a @andreeacorina iniziate a capire cosa nasconde questo mondo e ne riparleremo😄 ig: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

[Foto: TikTok, Instagram]