Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Esposito è la concorrente di un nuovo programma in tv: vi sveliamo quale!

Elisa Esposito
Dall’1 aprile vedremo la Prof del Corsivo, Elisa Esposito, tra i concorrenti di un programma in tv: vi sveliamo quale!

Elisa Esposito sarà una concorrente di un celebre programma tv che andrà in onda su Italia 1 a partire dal 5 aprile fino al 3 maggio per cinque puntate: la celebre prof del corsivo parteciperà alla seconda stagione di Back To School. Insieme a lei vedremo anche altri volti noti del mondo del web e dei social, come ad esempio Awed (al secolo Simone Paciello), i cantanti Blind (al secolo Franco Popi Rujan) e Riccardo “Riki” Marcuzzo e l’attrice Jenny De Nucci. Ma cosa dovrà fare? Scopriamolo insieme.

Elisa, così come gli altri concorrenti vip, dovrà affrontare l’esame di quinta elementare. Per farlo sarà istruita da alcuni speciali ‘insegnanti’, ovvero dei bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Una volta preparata a dovere, la creator si presenterà di fronte ad una Commissione d’Esame composta da cinque maestri che decideranno se promuoverla o bocciarla.

Se volete scoprire qualche piccola anticipazione sull’esperienza di Elisa Esposito, sappiate che sul sito di Mediaset Infinity è possibile trovare una breve anteprima. Nel video si vede l’arrivo della prof del corsivo al Campus e il primo confronto con gli insegnanti Nicole e Raffaele.

Ricordiamo che lo scorso anno lo stesso percorso toccò a Denis Dosio. Il ragazzo alla fine non riuscì a passare l’esame. Secondo voi, come andrà Elisa? Vi terremo aggiornati…

Elisa Esposito Back to school
Elisa Esposito Back to school

[FOTO: Instagram]