in

Elisa Cimbaro prima e dopo: ecco l’incredibile glow up della protagonista del Collegio 6!

Com’è diventata Elisa Cimbaro? Il prima e il dopo dell’ex concorrente de Il Collegio 6 ha lasciato tutt* senza parole!

Elisa Cimbaro
Elisa Cimbaro

Elisa Cimbaro, una delle protagoniste de Il Collegio 6, recentemente ha postato alcune foto di se stessa sui social. A poco più di un anno dall’esperienza televisiva, la ragazza ha lasciato a bocca aperta tutt* per il suo incredibile cambiamento. Scopriamo insieme com’è diventata!

Durante la sua esperienza nel docu-reality di Rai2, la ragazza aveva colpito il pubblico per lo stile gotico e il suo legame con il passato. Nelle backstories de Il Collegio 6, Elisa aveva detto di essere “nata nell’epoca sbagliata” e di avere molte difficoltà a relazionarsi con le persone della sua generazione: “Mi trovo un po’ spaesata, non mi sento sempre compresa. La mia generazione è rozza e superficiale, voglio provare a confrontarmi con una generazione dalla quale mi sento un po’ distaccata”.

Tornando al glow-up estetico dell’ex collegiale, il suo cambiamento è stato davvero notevole! Elisa ha abbandonato il look “acqua e sapone”, scegliendo un trucco più marcato, capelli più scuri e dei vestiti (sempre stile gotico!) che le conferiscono un’aria più matura. Sotto i post del suo profilo Instagram, i commenti a favore della ragazza sono tantissimi “Hai fatto un glow up PAZZESCO😵” e ancora “Cosa le è successo esattamente😮😍”. E voi, cosa ne pensate della trasformazione di Elisa?

Elisa Cimbaro glow-up
Elisa Cimbaro glow-up

[FOTO: Instagram]