Elisa Cimbaro è nota al pubblico per essere stata una delle studentesse della sesta edizione de Il Collegio, docu-reality a cui ha partecipato anche il suo fidanzato Andrea Di Piero. Ieri la creator è tornata al centro delle polemiche a causa di molt* commenti negativi, ricevuti sul suo profilo Instagram. La ragazza infatti, è stata accusata di aver abbandonato lo stile gotico che l’ha sempre contraddistinta: “Non è più gotica, la preferivo al Collegio”. Ecco come ha replicato l’ex collegiale all’accusa!
Elisa Cimbaro, stanca delle critiche, ieri ha pubblicato una storia Instagram, in cui ha espresso il suo punto di vista. La ragazza ha spiegato che non si dovrebbe rimpiangere ciò che si é stati precedentemente e ha spiegato che si è sempre vestita e truccata solo in base a ciò che più le piaceva:
La mia immagine pubblica è cambiata e cambierà ancora per tutta la mia vita, ma va bene così: ogni giorno qualcosa di noi si modifica interiormente e/o esteriormente. Non avrebbe senso rimpiangere ciò che sono stata ma anzi, personalmente sono grata di essermi sempre vestita e truccata solo in base a ciò che mi piaceva di più.ogni nostra decisione dovrebbe avere lo scopo di farci crescere come persone e secondo la mia esperienza sperimentare cose nuove anche nell’abbigliamento mi ha permesso di conoscermi meglio.in generale: questa è la mia immagine il suo scopo non è piacere a nessuno se non alla sua proprietaria.
La ragazza ha dunque mandato un bellissimo messaggio al pubblico, l’importante non è piacere agli/alle altr*, ma piacere a se stess* a prescindere dai giudizi che danno gli altr*! Per concludere, Elisa ha ringraziato coloro che le hanno mandato messaggi d’affetto ed apprezzamento, invitando tutt* a proteggere sempre la loro individualità! E voi, cosa ne pensate di ciò che ha detto la Elisa Cimbaro? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]