in

Elisa Cimbaro è la ragazza “d’altri tempi” de Il Collegio 6: conosciamola meglio!

Tutte le curiosità su Elisa Cimbaro, concorrente dell’edizione 2021 de Il Collegio.

Elisa Cimbaro
Elisa Cimbaro

“Sono Elisa Cimbaro, ho 14 anni e sono nata nell’epoca sbagliata… quanta classe ha perso l’umanità!”: questa è la presentazione di Elisa Cimbaro, concorrente della nuova edizione de Il Collegio, in onda dal 26 ottobre su Rai2. Elisa vive a Tarvisio, in provincia di Udine (“Vivo in un paesino di cinquemila abitanti e mi trovo un po’ spaesata“) e ha 14 anni, anche se non se li sente. Lei stessa si definisce d’altri tempi e ha parole piuttosto dure per la sua generazione:

La mia generazione è rozza e superficiale, basta ascoltare una canzone di Frank Sinatra per capire quanta classe l’umanità abbia perso in soli 50 anni.

Ha una passione smisurata per l’abbigliamento gotico, caratterizzato da vestiti dai colori scuri, pizzo e vibes alla Mercoledì Addams: “Mi piace vestire gotico perché lo trovo più elegante degli altri stili“.

Quali sono i suoi propositi per questa esperienza a Il Collegio? È lei stessa ad affermare che questa esperienza la aiuterà a confrontarsi con la sua generazione, che ha spesso trovato estremamente distante dal suo stile di vita.

Elisa ha un profilo Instagram, ma non uno TikTok: che la app cinese sia troppo moderna per una d’altri tempi com’è lei?

[FOTO: RaiPlay e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *