Uno dei tiktoker più in hype dell’ultimo periodo è sicuramente Luca Campolunghi. Il creator, sui social anche conosciuto come “Uomo pandino“, è da poco entrato nella Stardust e sta attirando su di sé molta curiosità. A tal proposito, molti di voi avranno notato quanto Luca sia legato alla sua famiglia. A confermare questo affetto ci sono numerosi video proprio assieme al padre, la madre e la sorella, Elisa Campolunghi. Conosciamo meglio quest’ultima.
Elisa è nata a Milano il 6 luglio del 2003. Tra lei e Luca, quindi, ci sono 4 anni di differenza. Il rapporto tra i due è davvero splendido. Entrambi hanno più volte espresso in modo reciproco il loro affetto. Proprio per il fratello la ragazza ha dedicato parole molto significative: durante il loro periodo di quarantena, ha pubblicato un post scrivendo: “Auguro a tutti i fratelli di avere un rapporto bello come il nostro“. Il loro splendido rapporto è stato messo a dura prova quando il creator ha lasciato casa per andare a vivere in Stardust. I due non si sono visti per un mese e lui ha deciso di dedicare una tenera frase: “Ma quanto mi manchi sorellina mia, mi manca il tuo sorriso a 32 denti”. Lei ha risposto: “Ti amo più di ogni cosa, mi manchi tantissimo❤️”.
Tornando ad Elisa Campolunghi. I numeri sui social sono in costante aumento. Sul suo profilo TikTok conta ben 250mila follower e su Instagram supera i 70mila. A dimostrazione di quanto ormai sia inserita nel mondo del web, ci sono l’amicizia con Iris Di Domenico, Myriam Sava, Andrea Fratino, Mura e molti altri creator. Il suo video più visto ad oggi supera il milione di visualizzazioni ed è in compagnia del fratello Luca.
Sulla sua vita sentimentale Elisa non si è mai espressa esplicitamente. Poco tempo, la community l’ha coinvolta in una ship con Aldo Borlini. Entrambi però, hanno subito chiarito che stavano scherzando, smentendo di fatto una possibile relazione e lasciando i fan con l’amaro in bocca.
[FOTO: TikTok]