in

Chi è Elisa, la sorella di Luca Campolunghi? Dal loro legame alla ship con Aldo Borlini: ecco tutto quello che sappiamo!

Conosciamo meglio Elisa, la sorella del tiktoker della Stardust Luca Campolunghi. Ecco quello che sappiamo su di lei.

Elisa Campolunghi
Elisa Campolunghi

Uno dei tiktoker più in hype dell’ultimo periodo è sicuramente Luca Campolunghi. Il creator, sui social anche conosciuto come Uomo pandino, è da poco entrato nella Stardust e sta attirando su di sé molta curiosità. A tal proposito, molti di voi avranno notato quanto Luca sia legato alla sua famiglia. A confermare questo affetto ci sono numerosi video proprio assieme al padre, la madre e la sorella, Elisa Campolunghi. Conosciamo meglio quest’ultima.

Elisa è nata a Milano il 6 luglio del 2003. Tra lei e Luca, quindi, ci sono 4 anni di differenza. Il rapporto tra i due è davvero splendido. Entrambi hanno più volte espresso in modo reciproco il loro affetto. Proprio per il fratello la ragazza ha dedicato parole molto significative: durante il loro periodo di quarantena, ha pubblicato un post scrivendo: “Auguro a tutti i fratelli di avere un rapporto bello come il nostro. Il loro splendido rapporto è stato messo a dura prova quando il creator ha lasciato casa per andare a vivere in Stardust. I due non si sono visti per un mese e lui ha deciso di dedicare una tenera frase: “Ma quanto mi manchi sorellina mia, mi manca il tuo sorriso a 32 denti”. Lei ha risposto: “Ti amo più di ogni cosa, mi manchi tantissimo❤️”.

Tornando ad Elisa Campolunghi. I numeri sui social sono in costante aumento. Sul suo profilo TikTok conta ben 250mila follower e su Instagram supera i 70mila. A dimostrazione di quanto ormai sia inserita nel mondo del web, ci sono l’amicizia con Iris Di Domenico, Myriam Sava, Andrea Fratino, Mura e molti altri creator. Il suo video più visto ad oggi supera il milione di visualizzazioni ed è in compagnia del fratello Luca.

Sulla sua vita sentimentale Elisa non si è mai espressa esplicitamente. Poco tempo, la community l’ha coinvolta in una ship con Aldo Borlini. Entrambi però, hanno subito chiarito che stavano scherzando, smentendo di fatto una possibile relazione e lasciando i fan con l’amaro in bocca.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.